regà la prossima volta muniamoci di macchine se nn le abbiamo le rubiamo... perchè girarci tutto il centro è stato un suicidio ihih, poi l'ambulanza è arrivata un quarto d'ora dopo quando ormai m'ero riuscito a sedè rofl... peccato che nn so potuto venì a campo dei fiori, ma mi fratello scassava la minki4, cmq ancora devo capire (questo è il 2 raduno) perchè gli AoT ordinano prima mangiano prima e si alzano prima... lol il mio tavolo ancora aspettada di prendere ordinazione quando gli aot si stavano sorseggiando il caffè... e ben quasi 1 ora dopo siamo usciti noi... vabbè un giorno lo capirò... :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rakart Visualizza il messaggioHAHHAHA e xkè siamo raccomandati
me passeresti la canzone che ti dicevo de passarmi?!? :P
crisio86@hotmail.com
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioMa che risate fuori a piazza dei fiori o del popolo o come si chiama...
cioè quanti shottini tirati giù...
che cmq in realtà l'ultimissimo shottino ce lo siamo tirati io e andrea... ma io volevo andare anche da un altro spostando l'orologio indietro di 5 minuti ^^
I miei discorsi anche da bevuto hanno un alto contenuto di verità, almeno credo, mi ricordo de una cosa tipo quando si vede in 4x che in realtà vedi in 3x... volevo fa sfranare di più a virgo :P
andrea non me ha retto, se ci conoscevamo qualche anno fa, sicuro stavamo in qualke clinica a curarci di cirrosi epatica!!
Sondaggio:
Meglio l'alito a cipolla o a alchool?
he te dovevi vedere andrea quando gli ho detto vado a trovare la macchima
è stato come un robbò spento che ha sentito la parola maggica e si è acceso
dovevate vedere la faccia la tengo inpressa in fronte
Commenta
-
E postate ste foto tacci vostra *_*
Wagliù cmq a Mime mettetegli come sottonick Gargoyle di gilda cioè è assurdo è identico sarà che stavo tutto perso ma wagliù se lo sentivate da dietro bello e buono facev pur cacà sott xD
Bella wagliù :*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
io so ritornato alle 7 a casa e me so svegliato alle 18:00, con un bel torcione me so rimesso in sesto.
cmq raduno bellissimo, ho conosciuto meglio; gente simpaticissima come nando,puccio,kaino,punketto,nunzio,crisio,dark,ell i e tanta altra gente che se faccio tutti i nomi nn finisco più :P.
che dire son stato benissimo con tutti e spero se ne facciano altri così memorabili
Commenta
-
asd che lamer gli aot.... :P pure in real ^^
cmq francè,ho smesso di bere peso...son 4 mesi che vado avanti a birrette quando esco pure quando vado a ballà,mi spiace di nn esser durato oltre le 3.30 :P
xò siamo stati bravi a scoprire che è peggio l'alito di cipolla che quello all'alcool così la nostra anlisi statistica sulle donne ci riporta.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
bastardi dovevate venì tutti a campo dei fiori, stava a du minuti a piedi dal ristorante, almeno pe venimme a salutà!!!!
se semo popo tajati, c'era giovanni in coma al centro della piazza che nun se capiva ki era giovanni e ki era la statua de giordano bruno
Commenta
-
sisi sticazzi vogliamo le foto
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Da sx: Aka, Tony, Gwintroc, Amdir, Rallo.
Un tavolo intero a prender per il culo Gwintroc.
Mime (di spalle) Dio Brando & Gatsu (semi-coma) a Campo dei fiori.
Un pò sfocata cmq: Gwintroc di spalle, Xardas, Koper, Rallo, Aka, Gano.
Una dedica ai napoletani del raduno.
Rallo ricordati di fare la raccolta differenziata!!!Ultima modifica di Batista; 03-05-2008, 05:50.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiobastardi dovevate venì tutti a campo dei fiori, stava a du minuti a piedi dal ristorante, almeno pe venimme a salutà!!!!
se semo popo tajati, c'era giovanni in coma al centro della piazza che nun se capiva ki era giovanni e ki era la statua de giordano bruno
PAURA REGA', raduno spettacolare.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Sisi ma quella brutta zoccola di Gerry mica le mette le foto sà... sta li a pensare già a come ricattarci
ps: cmq nn siamo altezzosi con la pizza è solo che quelli nn sanno farla xDGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Bellissimo raduno regà sto ancora stanco morto vi giuro..
Cmq per le foto tocca aspettare Gerry che torna domani sera dato che ora sta a Bari
PS: SPACCAOSSA rulez
PPS: Ray come si chiamava il cocktail che ci ha fatto prendere Jean? XD
PPPS: Crisio hai magnato poi?
PPPPS: Domenico piscia raduni
PPPPPS: Fabbbbio fattone!!
vvb regaUltima modifica di softiceStaff; 03-05-2008, 16:46.
Commenta
Commenta