annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    ho appena loggato in game,qualcuno la paga!!!!!:O
    mrchiacchiera

Commenta

• ciao a tutti sono maurizio il ragazzo con le treccine volevo solo ringrazziare a tutti perchè il raduno (secondo un niubbo come me) è stato davvero bello...ho travato gente diversa di come mi aspettavo ,nel lato positivo ovviamente :P,e devo anche dire che gwineth non me l'aspettavo una bella ragazza ihihihihi vabbè comunque mi è piaciuta molto la giornata
      Ultima modifica di tayson90; 02-05-2008, 16:29.
      icq 680796897

Commenta

• Regà un minuto di silenzio per lexxenne, e il suo motorino...

WeedisLife

Commenta

sarà x quello che ieri sera niente americane x me fabio e jean?
          no, quello è xchè jean ha una cotta per gerardo... come confermeranno le foto

Commenta

• Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti sono maurizio il ragazzo con le treccine volevo solo ringrazziare a tutti perchè il raduno (secondo un niubbo come me) è stato davvero bello...ho travato gente diversa di come mi aspettavo ,nel lato positivo ovviamente :P,e devo anche dire che gwineth non me l'aspettavo una bella ragazza ihihihihi vabbè comunque mi è piaciuta molto la giornata
            evviva le tue treccineeeeee!! fighissime!! :P
            devi passarmi il nome del parrucchiere!

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              Regà un minuto di silenzio per lexxenne, e il suo motorino...
              asd povero marietto :\ è pure venuto al contrario di tanti matti a 8cm dallo schermo.

Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti sono maurizio il ragazzo con le treccine volevo solo ringrazziare a tutti perchè il raduno (secondo un niubbo come me) è stato davvero bello...ho travato gente diversa di come mi aspettavo ,nel lato positivo ovviamente :P,e devo anche dire che gwineth non me l'aspettavo una bella ragazza ihihihihi vabbè comunque mi è piaciuta molto la giornata
              sei stato tu altrettanto simpatico e ti sei riuscito ad infilà in mezzo a gente che si conosce da anni ed ad entrare nei loro discorsi,quindi bravo!
              cmq il + fashion dopo di me eri tu,me le farò anche io le treccine...un giorno!!!:P
              Ultima modifica di Dj_Amix; 02-05-2008, 16:39.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                Regà un minuto di silenzio per lexxenne, e il suo motorino...
                *

cmq bella raga', peccato ke stavamo stanchissimi

@Amdir: passa le foto di gruppo!! soprattutto quelle a sgamo del tipo: "raga conto fino a 3: 1 2(scatto) tre

Commenta

• Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                  no, quello è xchè jean ha una cotta per gerardo... come confermeranno le foto
                  cortesemente da utente di UoD: la smetti di spammare x favore,che poi fai rosicare i nostri GM che devono fa gli straordinari

no no forse era x la barba,te lo dico io,dato che l'ultima volta nn l'avevo ed è andata bene!!!! che jean fosse finocchio già lo sapevo,me ne ero accorto uscendoci delle volte quando ci mettevamo a parlare con le tipe

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                  evviva le tue treccineeeeee!! fighissime!! :P
                  devi passarmi il nome del parrucchiere!
                  eh sicuremente mejo del tizio\a che ti dice che ti fa i capelli e poi ti dice che sei roscia sarà!!!
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 02-05-2008, 16:41.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• lol ke ****ta il raduno raga!!! eravamo tantissimi... un saluto speciale a dark crisio e dio brando con cui ho ftt subito amiciza...
                    devo dire ke POVERI NOI odio la maestosita e la grandezza di ùRoma...+ di un ora e mezzo a cercare voi insieme a darklotus ke non si reggeva quasi in piedi

vorrei ricordare come ci siamo presentati a cena a quel ristorante...prenotato + 35 occupato in 50 XD
                    saluto anke loki (vicino di cena, e poi non è vero ke taglio male la pizza)
                    e a tayson90 quelo kon le treccine , il nuovo acquisto UOD e tmg

bella raga^^

(io mi sono svegliato adesso XD)

THE PHANTOM

Mithrandir

Commenta

• vabbè mo 50 no,xò na 40ina

so napoletani dovete capirli!!!!!uno glie dice 35 e loro te fanno 30 posti ASD

Commenta

• cos'è successo a marietto ragaaaaaaaa??!!

Commenta

• è caduto col motorino di fronte alla macchina di ale (delarge) e meno male che nn l'ha messo sotto :\

Commenta

è caduto col motorino di fronte alla macchina di ale (delarge) e meno male che nn l'ha messo sotto :\
                            no marioooooooooo

Commenta

• Clà sarà che lo dice il parrucchiere, ma per me sei bionda *_*

Cmq regà panico ieri eh, io mo me so svegliato, vabbè vado a lavurà bella pe tutti !!

Fateme trovà tante foto *_*
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Io son tornato ora a Citanò....dio so ancora mezzo sbronzo, che botta da paura!
                                Mi dispiace solo di essermene andato così presto, stavo rotolando dalle risate, tra Crisio che le sparava a mitraglia e Gatzu allucinato cronico (RAGA' E' CRASHATOOO!!!! ).
                                Cmq son stato una favola, spero si ripresentino altre occasioni come queste, grande seratà ragà e poi altro che foto, c'era da fare un video ieri notte xD.

ps: Per chi non è venuto al campo dei fiori: CHE VI SIETE PERSI!!!!!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Sto operando...
                                X