Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma
Comprimi
X
-
ciao a tutti sono maurizio il ragazzo con le treccine volevo solo ringrazziare a tutti perchè il raduno (secondo un niubbo come me) è stato davvero bello...ho travato gente diversa di come mi aspettavo ,nel lato positivo ovviamente :P,e devo anche dire che gwineth non me l'aspettavo una bella ragazza ihihihihi vabbè comunque mi è piaciuta molto la giornataUltima modifica di tayson90; 02-05-2008, 16:29.icq 680796897
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosarà x quello che ieri sera niente americane x me fabio e jean?
Commenta
-
Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggiociao a tutti sono maurizio il ragazzo con le treccine volevo solo ringrazziare a tutti perchè il raduno (secondo un niubbo come me) è stato davvero bello...ho travato gente diversa di come mi aspettavo ,nel lato positivo ovviamente :P,e devo anche dire che gwineth non me l'aspettavo una bella ragazza ihihihihi vabbè comunque mi è piaciuta molto la giornata
devi passarmi il nome del parrucchiere!
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioRegà un minuto di silenzio per lexxenne, e il suo motorino...
Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggiociao a tutti sono maurizio il ragazzo con le treccine volevo solo ringrazziare a tutti perchè il raduno (secondo un niubbo come me) è stato davvero bello...ho travato gente diversa di come mi aspettavo ,nel lato positivo ovviamente :P,e devo anche dire che gwineth non me l'aspettavo una bella ragazza ihihihihi vabbè comunque mi è piaciuta molto la giornata
cmq il + fashion dopo di me eri tu,me le farò anche io le treccine...un giorno!!!:PUltima modifica di Dj_Amix; 02-05-2008, 16:39.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioRegà un minuto di silenzio per lexxenne, e il suo motorino...
cmq bella raga', peccato ke stavamo stanchissimi
@Amdir: passa le foto di gruppo!! soprattutto quelle a sgamo del tipo: "raga conto fino a 3: 1 2(scatto) tre
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggiono, quello è xchè jean ha una cotta per gerardo... come confermeranno le foto
no no forse era x la barba,te lo dico io,dato che l'ultima volta nn l'avevo ed è andata bene!!!! che jean fosse finocchio già lo sapevo,me ne ero accorto uscendoci delle volte quando ci mettevamo a parlare con le tipe
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggioevviva le tue treccineeeeee!! fighissime!! :P
devi passarmi il nome del parrucchiere!Ultima modifica di Dj_Amix; 02-05-2008, 16:41.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
lol ke ****ta il raduno raga!!! eravamo tantissimi... un saluto speciale a dark crisio e dio brando con cui ho ftt subito amiciza...
devo dire ke POVERI NOI odio la maestosita e la grandezza di ùRoma...+ di un ora e mezzo a cercare voi insieme a darklotus ke non si reggeva quasi in piedi
vorrei ricordare come ci siamo presentati a cena a quel ristorante...prenotato + 35 occupato in 50 XD
saluto anke loki (vicino di cena, e poi non è vero ke taglio male la pizza)
e a tayson90 quelo kon le treccine , il nuovo acquisto UOD e tmg
bella raga^^
(io mi sono svegliato adesso XD)
THE PHANTOM
Mithrandir
Commenta
-
vabbè mo 50 no,xò na 40ina
so napoletani dovete capirli!!!!!uno glie dice 35 e loro te fanno 30 posti ASDOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
è caduto col motorino di fronte alla macchina di ale (delarge) e meno male che nn l'ha messo sotto :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioè caduto col motorino di fronte alla macchina di ale (delarge) e meno male che nn l'ha messo sotto :\
Commenta
-
Clà sarà che lo dice il parrucchiere, ma per me sei bionda *_*
Cmq regà panico ieri eh, io mo me so svegliato, vabbè vado a lavurà bella pe tutti !!
Fateme trovà tante foto *_*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Io son tornato ora a Citanò....dio so ancora mezzo sbronzo, che botta da paura!
Mi dispiace solo di essermene andato così presto, stavo rotolando dalle risate, tra Crisio che le sparava a mitraglia e Gatzu allucinato cronico (RAGA' E' CRASHATOOO!!!! ).
Cmq son stato una favola, spero si ripresentino altre occasioni come queste, grande seratà ragà e poi altro che foto, c'era da fare un video ieri notte xD.
ps: Per chi non è venuto al campo dei fiori: CHE VI SIETE PERSI!!!!!
Commenta
Commenta