annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CERCO GM GERARDO x DOMANI X IL RADUNO gerà egg perz ò nummr e telefono se mi puoi chiamare così lo richiamo e ci organizziamo con le macchine
    E la marmotta?

A llama
    MSN beastman8512@hotmail.it
    ICQ 315-357-071

Commenta

• [domanda]le previsioni meteo per domani di Roma quali sono? rispondetemi plz!

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Io e Crisio mi sa verremo col treno, se qualcuno da napoli si vuole aggiungere ora controllo gli orari e fra un pò edito e vi dico a che ora partiamo/arriviamo a termini

Partiamo alle 11.24 e arriviamo a termini alle 13.35 quindi regolatevi
        Della serie non lo avvertiamo a crisio, si arrangia! non lo mandare mai un mex!!

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
        Felucca Libera!!

Commenta

• codice:

DooM
          Loki
          Gwineth
          Akalabeth
          Volturno
          Patata
          Gatsu
          Crisio
          Isimaldien (nn mi frega niente se l'ho scritto male)
          squaller86
          Vanilla Ice
          Mime
          Delarge
          Amdur
          Lane
          Ray
          Virgo
          Gwintroc
          Devastator + 3
          KillerBarto
          campana
          Puch
          Xardas
          Dark Lotus
          in forse: Gingillo e Loki

x ora questi sono i nomi x la cena ,se mi so dimenticato qualcuno o volete aggiungervi fatelo.

prenoterò domattina,xk oggi sto impicciato e nn me va nemmeno de farlo.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 30-04-2008, 20:16.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• @Nirvana: Oh Ivan pezzo de mèrda pisci pure st'anno vè??

Stu ricchion che pall e ricott...
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
              [domanda]le previsioni meteo per domani di Roma quali sono? rispondetemi plz!
              sole che spacca, massima 23 gradi, minima 11

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                @Nirvana: Oh Ivan pezzo de mèrda pisci pure st'anno vè??

Stu ricchion che pall e ricott...
                a me ha detto che veniva col cugino,ma cmq nn leggendo nulla nn l'ho contato :O

cmq jean c'è...ora bisogna vedere se ce la fa x cena dato che lavora fino alle 8...sennò dopo cena,tanto stiamo a campo ^^
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• @Doom: non ti ricordi manko come mi kiamo 'nguèèèèèèè

@Gwineth: grassieee

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    x ora questi sono i nomi x la cena ,se mi so dimenticato qualcuno o volete aggiungervi fatelo.

prenoterò domattina,xk oggi sto impicciato e nn me va nemmeno de farlo.
                    Mi fa tanto piacere che ti ricordi di me, bastardo!

Larhalt & Suspira de Shack + imbucato = 3 persone

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• Andrè,ho fatto un copia incolla e qualceh nome al volo,sto RISICATISSIMO COI TEMPI IN STI GIORNI :P andavo di fretta :*

LISTA PRENOTAZIONI:
                      codice:

DooM
                      Loki
                      Gwineth
                      Akalabeth
                      Volturno
                      Patata
                      Gatsu
                      Crisio
                      Isimaldien (nn mi frega niente se l'ho scritto male)
                      squaller86
                      Vanilla Ice
                      Mime
                      Delarge
                      Amdur
                      Lane
                      Ray
                      Virgo
                      Gwintroc
                      Devastator + 3
                      KillerBarto
                      campana
                      Puch
                      Xardas
                      Dark Lotus
                      Larhalt + 1
                      Suspiria
                      Lex
                      Koper
                      APPUNTAMENTO UFFICIALE ORE 15.00 VIA GIOLITTI (l'altra uscita della stazione,come uscite dai treni andate vero l'uscita SX) tra MC DONALD's e l'entrata della stazione.

se poi volete vedervi prima liberi di fare come volete,ma nn mi chiamate x chiedermi nulla xk io nn c'entro con chi si vede prima.

staremo lì max fino alle 16.00,quindi se intendete arrivare alle 16.01 NON CI TROVATE,ergo scambiatevi qualche num di cell.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 30-04-2008, 21:59.

Commenta

• Cmq io salgo per scroccare... quindi qualkuno mi offrirà da bere ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                        Felucca Libera!!

Commenta

• eh che palle francè,xò ti porto in locali poco costosi,così ti faccio bere il piscio!

Commenta

• E' possibile aggiungere altre 2 persone ?
                            :P
                            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                              E' possibile aggiungere altre 2 persone ?
                              :P
                              No, mi dispiace, tutto pieno!

Andre' hai dimenticato la mia ragazza e Koper

O ci vuole l'accento sulla e?

Probabilmente verranno anche gli scarponcini di Grimlock

Vado che tra 5 ore mi sveglio e ancora devo fare la borsa!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                No, mi dispiace, tutto pieno!

Andre' hai dimenticato la mia ragazza e Koper

O ci vuole l'accento sulla e?

Probabilmente verranno anche gli scarponcini di Grimlock

Vado che tra 5 ore mi sveglio e ancora devo fare la borsa!

Amdir
                                -.-'
                                Io mi faccio 7 ore e mezza di viaggio in auto... 750KM di strada...
                                Si è deciso tutto in ultimo per puro caso e coincidenze incredibili..., e per la gentilezza e disponibilità di alkune persone!
                                Prenoto 2 posti per la cena :*
                                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                                Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
                                X