annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    e si

Dallo sfasciacarrozze

Aggiungi me - aristotelao e poi in caso ti dico anche per un altro ma è in dubbio ancora.

Io arrivo alle 14 e 30 o alle 18 , in caso ci venite ad accogliere gentilmente ?

E vai viene anche il vecchio!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      tachipirina (pillole)
      sese

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        su voi "STRANIERI" avevo quasi la certezza che veniste quasi tutti ecco xk nn avevate bisogno di conferma ma semmai di dire: IO NN VENGO dato che sarebbe stato + unico che raro,trovare un qualcuno che nn venisse poi al ristorante.

x i romani,avete ancora tempo fino a domani pome,poi affari vostri.

stilerò la lista un paio d'ore prima di prenotare.

devastator mo te addo

p.s. cmq svejatevi icq ed msn sono in profilo eh....nn li tengo mica privati :P
        nel caso ti fossi perso la mia conferma per la cena te la do di nuovo

Commenta

• Andrè penso sia ovvio che cenamo pure noi, cmq dagli un numero approssimativo, magari abbonda un pò, tanto una volta che prenoti se è 20 o 25 a loro cambia poco

WeedisLife

Commenta

• Visto che confermano tutti...confermo purio.

Aggiungi un posto a tavola che che c'è un NoOb in più

E' ritornato ma non si vede

Commenta

• Oggi posso dare la conferma, aggiungete 3 posti ^_^

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• PER TUTTI QUELLI CHE ARRIVANO DALLE 12:00 ALLE 14:30

Visto che nessuno si offre, mi sacrifico io, o meglio sacrifico due orette di nerding su UoD per venirvi a prendere alla stazione TERMINI, come punto di incontro facile facile SOLO X CHI ARRIVA PRIMA DEGLI ALTRI, vi aspetto davanti al NIKE FORUM (non è altro che il negozio della nike dentro la stazione termini).

Fatevi riconoscere sennò vi tratto come abbiam trattato quelli del raduno di W.O.W l'anno scorso...

GG
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• con quel ritardato di domenico col cappello di ***!

daniè,prenoto x chi me lo dice su ste cose so preciso e me da fastidio poi fa figuracce
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Dove lascio l'auto?

Vi buco le scarpe eh!

Amdir

Commenta

• Kraag nn verrà perchè sta na latrina causa febbre etc.

Io e Crisio mi sa verremo col treno, se qualcuno da napoli si vuole aggiungere ora controllo gli orari e fra un pò edito e vi dico a che ora partiamo/arriviamo a termini

Partiamo alle 11.24 e arriviamo a termini alle 13.35 quindi regolatevi
                      Ultima modifica di sborone; 30-04-2008, 15:06.
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        Kraag nn verrà perchè sta na latrina causa febbre etc.

Io e Crisio mi sa verremo col treno, se qualcuno da napoli si vuole aggiungere ora controllo gli orari e fra un pò edito e vi dico a che ora partiamo/arriviamo a termini

Partiamo alle 11.24 e arriviamo a termini alle 13.35 quindi regolatevi
                        Non ti preoccupare ti troveremo a forza di gridare Gatsu è ghey!
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• we, quindi domani sera ore 21 da rossopomodoro a largo argentina?

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            Andrè penso sia ovvio che cenamo pure noi, cmq dagli un numero approssimativo, magari abbonda un pò, tanto una volta che prenoti se è 20 o 25 a loro cambia poco
                            al max ce dislocano su tutti e due i piani

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              al max ce dislocano su tutti e due i piani
                              de solito se si è in tanti te danno una sala se possono

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                de solito se si è in tanti te danno una sala se possono
                                consiglio la sala fumatori. la serve la bionda con un bel sedere.
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X