annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tutto sto ambaradam per poi sentirmi dire da fabio: vabbe ci aggiorniamo domani e vediamo come fare... sempre i peggio i napoletani, ci sta poco da fare...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
    Felucca Libera!!

Commenta

• Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
      Tutto sto ambaradam per poi sentirmi dire da fabio: vabbe ci aggiorniamo domani e vediamo come fare... sempre i peggio i napoletani, ci sta poco da fare...
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        In genere ci vediamo davanti al mac donald che sta subito fuori la stazione di termini...

Grazie... (so serio XD)

Orario?

LucaTheLock - Level 70 Blood Elf Warlock
        LucaTheDudu - Level 55 Tauren Druid
        LucaTheMage - Level 38 Undead Mage
        LucaTheBeast - Level 37 Troll Hunter
        LucaTheWar - Level 30 Orc Warrior
        LucaTheRogue - Level 50 Undead Rogue
        LucaThePope - Level 32 BloodElf Priest

Commenta

• Annamo al gallo rosso!!!!!!!

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            In genere ci vediamo davanti al mac donald che sta subito fuori la stazione di termini...

Andre so serio, saliamo con la macchina mia e ti passiamo a pijà però svejati su msn =D
            eh davvero fabiè veniteme a pija che come sai ho imploso la mia di macchina...

so uscito e so tornato mo :* poi ci sentiamo x cell

come orario 15.00 TERMINI DALLA PARTE DI VIA GIOLITTI (mcdonald's)

staremo lì al max fino alle 16.00 quindi potete ritardare fino ad 1ora se fate + tardi prendetevi il num di qualcuno.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Dopodichè dove ci sposteremo a far danni?
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• tremate
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• doom addame su msn che te devo parlà abb importante... te volevo manna un pm ma c'hai il box pieno...

Msn:Lance98@hotmail.it

Commenta

• viene anche dark lotus... che bello *_*

WeedisLife

Commenta

• Dove lascio l'auto?

Amdir

Commenta

• Ok preso i biglietti e tutto arrivo alle 13:03 se doom gentilmente mi aggiugne alla lista delle prenotazione del ristorante gliene sarei grato.
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Salvo imprevisti alle 13 sn alla stazione: ci sarà qualcuno ad accogliermi???
                          Per la cena ci sto pure io.
                          Originariamente inviato da Amdir
                          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                          Originariamente inviato da Aka
                          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                          Originariamente inviato da Prof. Pala
                          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                          http://www.deshack.org/

Commenta

• su voi "STRANIERI" avevo quasi la certezza che veniste quasi tutti ecco xk nn avevate bisogno di conferma ma semmai di dire: IO NN VENGO dato che sarebbe stato + unico che raro,trovare un qualcuno che nn venisse poi al ristorante.

x i romani,avete ancora tempo fino a domani pome,poi affari vostri.

stilerò la lista un paio d'ore prima di prenotare.

devastator mo te addo

p.s. cmq svejatevi icq ed msn sono in profilo eh....nn li tengo mica privati :P
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 30-04-2008, 03:48.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ho la bronchite, ieri ho avuto la febbre dalle 4 di mattina fino alla sera fissa a 39/40. non scendeva. mi so dovuto prendere doppia dose di tachipirina (pillole) e un antibiotico di merd.a.

mi dispiace molto, ma penso di non esserci.
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                viene anche dark lotus... che bello *_*
                                e si

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Dove lascio l'auto?
                                Dallo sfasciacarrozze

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                su voi "STRANIERI" avevo quasi la certezza che veniste quasi tutti ecco xk nn avevate bisogno di conferma ma semmai di dire: IO NN VENGO dato che sarebbe stato + unico che raro,trovare un qualcuno che nn venisse poi al ristorante.

x i romani,avete ancora tempo fino a domani pome,poi affari vostri.

stilerò la lista un paio d'ore prima di prenotare.

devastator mo te addo

p.s. cmq svejatevi icq ed msn sono in profilo eh....nn li tengo mica privati :P
                                Aggiungi me - aristotelao e poi in caso ti dico anche per un altro ma è in dubbio ancora.

Io arrivo alle 14 e 30 o alle 18 , in caso ci venite ad accogliere gentilmente ?
                                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
                                X