Tutto sto ambaradam per poi sentirmi dire da fabio: vabbe ci aggiorniamo domani e vediamo come fare... sempre i peggio i napoletani, ci sta poco da fare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioTutto sto ambaradam per poi sentirmi dire da fabio: vabbe ci aggiorniamo domani e vediamo come fare... sempre i peggio i napoletani, ci sta poco da fare...Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioIn genere ci vediamo davanti al mac donald che sta subito fuori la stazione di termini...
Grazie... (so serio XD)
Orario?
LucaTheLock - Level 70 Blood Elf Warlock
LucaTheDudu - Level 55 Tauren Druid
LucaTheMage - Level 38 Undead Mage
LucaTheBeast - Level 37 Troll Hunter
LucaTheWar - Level 30 Orc Warrior
LucaTheRogue - Level 50 Undead Rogue
LucaThePope - Level 32 BloodElf Priest
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioIn genere ci vediamo davanti al mac donald che sta subito fuori la stazione di termini...
Andre so serio, saliamo con la macchina mia e ti passiamo a pijà però svejati su msn =D
so uscito e so tornato mo :* poi ci sentiamo x cell
come orario 15.00 TERMINI DALLA PARTE DI VIA GIOLITTI (mcdonald's)
staremo lì al max fino alle 16.00 quindi potete ritardare fino ad 1ora se fate + tardi prendetevi il num di qualcuno.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Dopodichè dove ci sposteremo a far danni?Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Ok preso i biglietti e tutto arrivo alle 13:03 se doom gentilmente mi aggiugne alla lista delle prenotazione del ristorante gliene sarei grato.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Salvo imprevisti alle 13 sn alla stazione: ci sarà qualcuno ad accogliermi???
Per la cena ci sto pure io.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
su voi "STRANIERI" avevo quasi la certezza che veniste quasi tutti ecco xk nn avevate bisogno di conferma ma semmai di dire: IO NN VENGO dato che sarebbe stato + unico che raro,trovare un qualcuno che nn venisse poi al ristorante.
x i romani,avete ancora tempo fino a domani pome,poi affari vostri.
stilerò la lista un paio d'ore prima di prenotare.
devastator mo te addo
p.s. cmq svejatevi icq ed msn sono in profilo eh....nn li tengo mica privati :PUltima modifica di Dj_Amix; 30-04-2008, 03:48.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ho la bronchite, ieri ho avuto la febbre dalle 4 di mattina fino alla sera fissa a 39/40. non scendeva. mi so dovuto prendere doppia dose di tachipirina (pillole) e un antibiotico di merd.a.
mi dispiace molto, ma penso di non esserci.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioviene anche dark lotus... che bello *_*
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioDove lascio l'auto?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosu voi "STRANIERI" avevo quasi la certezza che veniste quasi tutti ecco xk nn avevate bisogno di conferma ma semmai di dire: IO NN VENGO dato che sarebbe stato + unico che raro,trovare un qualcuno che nn venisse poi al ristorante.
x i romani,avete ancora tempo fino a domani pome,poi affari vostri.
stilerò la lista un paio d'ore prima di prenotare.
devastator mo te addo
p.s. cmq svejatevi icq ed msn sono in profilo eh....nn li tengo mica privati :P
Io arrivo alle 14 e 30 o alle 18 , in caso ci venite ad accogliere gentilmente ?
Commenta
Commenta