Ray è ovvio che si
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma
Comprimi
X
-
-
me sa che canno il raduno... in questo momento ho 38 de febbre....
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiome sa che canno il raduno... in questo momento ho 38 de febbre....
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Commenta
-
probabile presenza di 3 meg: aristotele, confucio (the phantom) e nessuno.
ora dobbiamo vedere come ci organizziamo e se ci organizziamo da fabriano O_o
entro doma diamo risposta :P
PS: Dark niewbies probabilmente non puo' venire per un impegno ma è in incognita pure lui..
Commenta
-
Originariamente inviato da bidubidu Visualizza il messaggioprobabile presenza di 3 meg: aristotele, confucio (the phantom) e nessuno.
Originariamente inviato da bidubidu Visualizza il messaggioPS: Dark niewbies probabilmente non puo' venire per un impegno ma è in incognita pure lui..ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiocioè venite tu e confucio oppure non viene nessuno?
se viene andrea giuro che mi faccio prete davanti a voi!
Probabilmente non potrà venire perché il giorno prima va a festeggiare fino a tarda serata per la vittoria in campionato. Almeno così mi ha detto al telefono.
Aristò vedi de venì che non voglio essere l'unico preso per culo per la parlata marchigiana xD .Ultima modifica di pazdaz; 29-04-2008, 13:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioConta anche me per la cena.
cmq LEGGETE,io prenoto x le persone che vengono da fuori e x i romani che hanno lasciato detto che ci sono x cena.
x ulteriori PRENOTAZIONI avete tempo fino a domani verso le 17\18.00 orario in cui chiamerò il ristorante.
Come idea avevo "ROSSO POMODORO" dove siamo stati a dicembre con qualcuno di voi (fabio se lo ricorda bene x gli uccelli,io e domenico invece abbiamo appuntamento co una ), ed è quello che sta a L.GO ARGENTINA di fronte a dove facevano TRL.
NON SCASSATE X IL PARCHEGGIO,xk tanto stiamo in zona centro la sera,quindi mi sembrava un'idea intelligente stare in un bel ristorantino CAPIENTE (ha 3 piani mi pare) in zona xk 30 persone nn lo trovano posto sennò,nn è come dicembre che eravamo 14\15.
Ovviamente se avete altri posti,LOGISTICAMENTE VALIDI (ricordo che cmq staremo tra campo de fiori e trastevere dove c'è TUTO x TUTTI e anche xk come mezzi nn è che siamo messi benissimo) e buoni come cucina,suggerite pure eh ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Siete tutti gai
Vi ganko uno per uno al raduno!
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
22 pagine di spam e l'unica lista è quella di andre a 5 pagine fà andata stravolta dopo 5 minuti che l'ha postata... qualcuno ne faccia una definitiva con i "si" e i "forse" che io sinceramente non ho capito molto.||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNoi veniamo con la macchina, andre te venimo a pijà a casa =D
se arrivate x le 13\14\15 ,passate da me DROGATI!
maury,nn posto + lista
a)nn mi va di farlo ora
b)nn c'è motivo x cui io lo faccia,tanto la gente nn di degna di dare risposte
c)chi ha piacere a venire,venga...nn devo fare la maestrina ^^
aspetto cmq eventuali prenotazioni dai romani o eventualmente disdette da chi viene da fuori (che do come CERTO x la cena a ROSSO POMODORO).Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Spiegateme na cosa:
noi di Roma dove ci vediamo?
LucaTheLock - Level 70 Blood Elf Warlock
LucaTheDudu - Level 55 Tauren Druid
LucaTheMage - Level 38 Undead Mage
LucaTheBeast - Level 37 Troll Hunter
LucaTheWar - Level 30 Orc Warrior
LucaTheRogue - Level 50 Undead Rogue
LucaThePope - Level 32 BloodElf Priest
Commenta
-
In genere ci vediamo davanti al mac donald che sta subito fuori la stazione di termini...
Andre so serio, saliamo con la macchina mia e ti passiamo a pijà però svejati su msn =DGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta