vabbè io nn prenoto una ceppa se nn x chi viene da fuori che sicuramente magna,x gli altri attaccatevi
ao doom ma che sei matto ?? O.o io so grosso se nn magno posso diventà cannibbale XD! cmq sto a cercà de sentì pure dobby forse viene a fà un saluto che come ho detto ha un battesimo
Msn:Lance98@hotmail.it
Albergo???
Nessuno resta a far macello fino a mattina?
Mi tocca prendere stanza in albergo pure a me????
Sottinteso: gerry mi accompagni tu in macchina in albergo????
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Albergo???
Albergo???
cioè no aspè io vengo da napoli e poi vado a dormire??? ma manco morto. restiamo in giro fino al mattino tanto una volta fatte le 3 è andata, è finita la nottata perchè si fanno le 4 poi alle 5 inizia a uscire la luce e quando fa giorno ce ne torniamo
cioè no aspè io vengo da napoli e poi vado a dormire??? ma manco morto. restiamo in giro fino al mattino tanto una volta fatte le 3 è andata, è finita la nottata perchè si fanno le 4 poi alle 5 inizia a uscire la luce e quando fa giorno ce ne torniamo
Vedi uno che mi capisce!!!
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
L'anno scorso abbiamo fatto le 8 Quest'anno sono in dolce compagnia e me ne vado in albergo
Commenta