annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    in ogni caso,nn prenoto na cippa...imbocchiamo come x il 1 dic da rosso pomodoro x la felicità dei filarielli di fabio (che ancora nn ho capito se so quelle 2 salsiccie di pene di cavallo!!!!):P
    a ridaje, sei cocciuto allora.
    se imbocchiamo al pomodorino rosso col cavolo che ci andiamo per i friarielli di fabio, ci andiamo per il culo della cameriera! non farmi essere ripetitivo per favore!
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

• Scusa doom la lista l'hai fatta, aggiungi quelli che han aderito, conta e prenota, chi si aggiunge dopo se c'e' posto si siede, se non c'e' s'attacca, al max si mette in un altro tavolo

A me contami per 2 che vengo in dolce compagnia

Aggiungi anche Gwineth, che se facciamo una cena da qualche parte si aggrega

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        A me contami per 2 che vengo in dolce compagnia
        hai partorito poi alla fine quindi, non mi hai detto niente
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
          hai partorito poi alla fine quindi, non mi hai detto niente
          Ah c'eri anche tu nel gruppo Domè?
          Vabbò se ha deciso di tenerlo e non ci ha detto niente io gli alimenti non glieli pago.
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• we io per cena nn ci sono vengo solo dopo pranzo per conoscere qualcuno poi me la scappo a fare un gdr in real (sono pazzooo zizi) cmq se mi dite come postare le foto ve ne metto una cosi mi riconoscete...
            Vas Kal An Mani In Corp Hur Tym
            sigpic
            È perchè si giocano la vita, che i grandi uomini brillano.

Commenta

• Io il primo maggio lavoro tutto il giorno dalle 09.00 alle 20/21, se fate qualcosa per cena o dopocena ci sono, in caso faccio una scappata

Commenta

• Originariamente inviato da wii01 Visualizza il messaggio
                we io per cena nn ci sono vengo solo dopo pranzo per conoscere qualcuno poi me la scappo a fare un gdr in real (sono pazzooo zizi) cmq se mi dite come postare le foto ve ne metto una cosi mi riconoscete...
                il fatto è.....Nessuno ti vuole conoscere!!!!
                On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                  Io il primo maggio lavoro tutto il giorno dalle 09.00 alle 20/21, se fate qualcosa per cena o dopocena ci sono, in caso faccio una scappata

Vieni dopo cena almeno brutto terrone zozzoso *_*

Originariamente inviato da spacciatore Visualizza il messaggio
                  il fatto è.....Nessuno ti vuole conoscere!!!!
                  Ma qnt sei cattivo attì, porello, invece siamo già un pò anche solo minax che lo vogliono conoscere

@Andre: si chiamano friarielli moccolò
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• jean se la tira!!!che admin farlocco!!!gwineth fai me admin!!!!

facciamo così,io prenoto solo x chi viene da fuori,se nn leggo i vostri posts dove confermate x la cena,NON PRENOTO ergo se capita e siete fortunati mangiate,vedete che dovete fa...

filarelli,friarelli sempre 2 salicciotti a forma di pene di cavallo so!!!! e poi soprattutto io e domenico nn ci andiamo x quella roba lì!!!!a noi piacciono le donne,GAY.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      jean se la tira!!!che admin farlocco!!!gwineth fai me admin!!!!
                      e poi soprattutto io e domenico nn ci andiamo x quella roba lì!!!!a noi piacciono le donne,GAY.
                      andrè lascialo stare....non si può fare affidamento su di lui. E' come crisio mezzo gay e mezzo etero, so bisex...W LA PATATA (leo non tu per favore)

@Jeans(): dopo cena ci siamo, vieni pure dai...
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

• Andrè ma ancora nn hai caqpito che i friarielli so la verdura che stava di fianco e non le salsicce?

Cmq nn so se ci vengo da fidanzato o meno a Roma, nel secondo caso ci divertiamo molto di più
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Bene ci sono al 100% quindi andrea puoi prenotare :*

Per l'invidia della gente salirò con tutti i giemmi capace che mi fanno seer

Jean manki solo tu, fatti trovare o ti vengo a prendere a casa!

Originariamente inviato da cazzato
                          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• raga ma prenotare ke cosa? non l'ho capito...

Commenta

• Organizzato

Ore 10.00 partenza da Benevento, passo a prendere SoftIce, arrivano in treno Entropic, Patata e la mia ragazza...

Probabilmente ci fermiamo per strada a mangiare qualcosa, per le 14/15 siamo a Roma.

Per la sera siamo in 7, i 5 dell'auto + Volturno + Koper, ho trovato alberghetto fuori Roma, se qualcuno e' interessato, sono 40 euro e ci sono posti, raggiungibile in auto pero'.

Il giorno seguente lascio SoftIce alla stazione di Roma per le 13.30, poi vado zona Bari, ho un posto in auto... se qualcuno e' interessato basta farmi sapere

Probabilmente mangiamo qualcosa con i romani (magari come l'anno scorso) oppure qualcosa per strada.

Sono molto corruttibile, mettete i soldi in una busta assieme alle vostre richieste e datemele di nascosto che accontento i vostri desideri!

AmThief

Commenta

• eh gerry,ad averci la macchina sarei andato veramente con piacere ad ariccia...

vediamo che creo.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X