annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
    ti chiamo in icq per saperne mejo per il viaggio...andrea riesci a trovarmi una pensione a 30 euro ? anke meno :P
    si leo,se mi dai la certezza che vieni te la trovo,tanto sebbene Roma sia affollata,il 2 si torna a lavoro quindi x i B&B tipo nn ci dovrebbe esser problema.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Kiana Visualizza il messaggio
      in game sono verbam cmq devo sbrigare delle cose sto pensando di venire poi appena ci sei deli kiamami su msn ke devo parlarti
      amore mio!!!!!

dai ti prego vieni!! non sei na donna ma sti ca ti farei lo stesso!!!

per la donna: il tuo ragazzo fallos tare a casa, sopratutto se sei carina

@attilio: "ao fatte li cazzi tua!"
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

• Forse salgo anche io,dipende dalle mie finanze
        Ultima modifica di casasanta; 15-04-2008, 22:34.
        '.'

Commenta

• oh raga me state a rompe i co***oni, me sò rotto di prendermi sospensioni a raffica per 4 ca***ni seg***li..nate a sfottere le put***e alla statale...se continuate ve rompo, non sò ne rambo ne superman ma in questi casi mi altero parecchio
          Ultima modifica di Squaller86; 16-04-2008, 01:37.
          We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
          Metallica

Commenta

• Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
            oh raga me state a rompe i co***oni, me sò rotto di prendermi sospensioni a raffica per 4 ca***ni seg***li..nate a sfottere le put***e alla statale...se continuate ve rompo, non sò ne rambo ne superman ma in questi casi mi altero parecchio
            ;(

forse ci verro' pure io, pero' squaller nn ti scatenare

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• no tranquì, era tanto per chiarire..finchè si scherza ok però volevo vedere se si scherzava con le loro ragazze
              We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
              Metallica

Commenta

• Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
                oh raga me state a rompe i co***oni, me sò rotto di prendermi sospensioni a raffica per 4 ca***ni seg***li..nate a sfottere le put***e alla statale...se continuate ve rompo, non sò ne rambo ne superman ma in questi casi mi altero parecchio
                sorry volevamo skerzare....
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

• Vedo di scendere anch'io perchè se Gatsu si dimentica di certe cose solo Mime vi può salvare
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                    Vedo di scendere anch'io perchè se Gatsu si dimentica di certe cose solo Mime vi può salvare
                    hihi quoto :P gatsu soffre di alzhaimer lol

Msn:Lance98@hotmail.it

Commenta

• Ho la vaga sensazione di esserci anche io, come al solito direi.
                      sicuro diciamo al 99,99%

Xardas (PP)

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                        Vedo di scendere anch'io perchè se Gatsu si dimentica di certe cose solo Mime vi può salvare
                        MIME TI AMO fabio nn se la scorda,xk se lo fa....stavolta siamo preparati cmq hahahha
                        Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggio
                        Ho la vaga sensazione di esserci anche io, come al solito direi.
                        sicuro diciamo al 99,99%

Xardas (PP)
                        GRANDE XARDAS,ONNIPRESENTE ^^ mitico!!!da amare sto ragazzo!

Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
                        abbassa la cresta,abbiamo detto sempre che è un gioco e che io ero il primo a scherzare,se ti devo minacciare nn uso mezzi pubblici nè tantomeno mi sono permesso di sparlare della tua ragazza quindi o stai maury o nn fai er coatto,scegli tu.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        atti,scherziamo è pure fidanzata :P lo sa mejo di noi almeno che io,delarge e altri nn siamo seri,poi se è carina e ce la vuol dare nn la rifiutiamo mica eh :P
                        sarebbe cosa gradita xò me devi aiutare a pista il ragazzo della tipa di bari!!!
                        se questo nn è scherzare allora ho cannato tutta la mia vita e come me,tutta la gente che mi conosce.
                        te se vole fà....e ora sono 5 i pretendenti me sa che il tuo ragazzo può essere 2.20 x 150kg ma suca cmq hahaahah

cmq a parte le idiozie,hai letto che scrivevo a lui?l'anno scorso patata che è di bisceglie (quindi vicino a te cred)è salito coi treni occupati pagando 0e :P xk nn lo fate pure voi?

mi pare pure holy l'abbia fatto addirittura da catania!!!!!
                        idiozie.....senti che termine che ho usato x la mia prima frase,ho mancato di rispetto a qualcuno,se si allora a me stesso semmai .
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 16-04-2008, 10:57.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• forse ci sono anke io

Commenta

• Originariamente inviato da spacciatore Visualizza il messaggio
                            mazza o manco co lady sky tutti sti arapati c'erano...
                            Piu vita sociale - uo...dai dai che un po di **** ve la rimediate.

ps:schioppateve li BRUFOLOZZI in faccia,le radiazioni da monitor fanno male,e non solo...ocio che diventate non vedenti!!!

io,delarge e altri nn siamo seri
                            AHahah tu ancora credi che scherzo, aspetta il primo maggio e vedi come ti concio, vediamo se la finisci di mettermi sempre in mezzo, TI GONFIO!!!!

Ancora stai a legge???!?!?! AOOOO ME DEVI IGNORA FORSE NON HAI CAPITO!!! ANCORA TE DEVE CRESCE LA BARBA E VOI FA L'OMO MA ACCANNA VAH. SO PIU FIGOH IOH

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Ancora stai a legge???!?!?! AOOOO ME DEVI IGNORA FORSE NON HAI CAPITO!!! ANCORA TE DEVE CRESCE LA BARBA E VOI FA L'OMO MA ACCANNA VAH. SO PIU FIGOH IOH
                              Sulla barba non sarei così sicuro

WeedisLife

Commenta

• Commenta

Sto operando...
                                X