annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Dovresti stringermi la mano invece, ti ho salvato la vita, un giorno lo capirai.
    da una parte hai ragione... però tutti i miei averi casso

Commenta

Le suore costano poco?? Ti spillano quelle... !
      Tempesta Bianca
      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

weilà sicuro al 100% ... cercate di nn picchiare il povero andreaauchan (me)
        Vas Kal An Mani In Corp Hur Tym
        sigpic
        È perchè si giocano la vita, che i grandi uomini brillano.

Commenta

eh si porta il megafono che na volta ubriaco ho spaccato il mio x fare l'idiota!!!:P

wii01 finalmente ci conoscerai tutti,nn sei contento?dopo tante attese ai vari mcdonald's!!!!

e sta tranquillo che se qualcuno te tocca ci stiamo io e gatsu a difenderti.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

tranqu il mio emo power mi difenderà...XD
            sigpic

Commenta

a parte gli scherzi pero devo sapere il luogo esatto e l'ora...
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Io porto il megafono.

Che figo voglio il sangue.

Dovresti stringermi la mano invece, ti ho salvato la vita, un giorno lo capirai.
                Deliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii

@Kraag: fatte le foto vo la spadina :\ che faggiano

ps: si le prendero' ho pauwa.. a pinna ma vettelo a pija nel...

Msn. Foggeo@hotmail.it
                IcQ.
                602133441

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                  Le suore costano poco?? Ti spillano quelle... !
                  l'ultima volta ke so stata a roma(capodanno) la ritirata era a mezzanotte

A CAPODANNOooOoOoOoOOoooooo!

ve lo sconsiglio!

Commenta

Ma ke suore e suore porca zozza oh se dorme in stazione o a fànculo sui marciapiedi vicino a qualke tròia col focolare acceso, barboni

Tanto famo bordello fino a tardi pezzi de merdà, però dateve na svegliaata e qualcuno che s'accolli l'organizzazione daje....

E smettetela di mettere in mezzo cazzàte del tipo "T'ammazzo, ti picchio bla bla bla" tanto siete tutti cani di pecora che appena vedete uno in real ci ridete e scherzate dopo averlo preso a parole fino a poche ore prima, buffoni !
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Non ve proccupate regà.. lex ogni primo maggio fa così.. poi però una volta che sta la ti chiama da parte e ti chiede scusa.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
                        Deliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii

@Kraag: fatte le foto vo la spadina :\ che faggiano

ps: si le prendero' ho pauwa.. a pinna ma vettelo a pija nel...
                        Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        Ma ke suore e suore porca zozza oh se dorme in stazione o a fànculo sui marciapiedi vicino a qualke tròia col focolare acceso, barboni

Tanto famo bordello fino a tardi pezzi de merdà, però dateve na svegliaata e qualcuno che s'accolli l'organizzazione daje....

E smettetela di mettere in mezzo cazzàte del tipo "T'ammazzo, ti picchio bla bla bla" tanto siete tutti cani di pecora che appena vedete uno in real ci ridete e scherzate dopo averlo preso a parole fino a poche ore prima, buffoni !
                        sei sicuro eh fabiè?
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                          sei sicuro eh fabiè?
                          vabbè ma che lex si tiri le mazzate da mano su questo nn c'è dubbio

Più che altro se nn sbaglio allo scorso raduno pisciò perchè nando lo voleva buttare nella monnezza

Fate i seri regà daje, che poi vi sospendono per minacce
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

cut
                            tu vieni a dormire da me ! questa è la volta buona x le americane

(non ospito altri aot in casa mia che c'ho le trappole di fazione poi andate in loss)

cmq portate molti cicciolattini mi raccomando che noi veniamo col treno e non va bene xD si sciolgono al caldo
                            Ultima modifica di parsifalc; 10-04-2008, 16:50.
                            THE END

Commenta

Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
                              l'ultima volta ke so stata a roma(capodanno) la ritirata era a mezzanotte

A CAPODANNOooOoOoOoOOoooooo!

ve lo sconsiglio!
                              si risolve tutto con una bella bestemmia come si deve,la prox volta chiamami ^^

ovviamente abbiamo fatto nottata l'anno scorso,la faremo anche questo 1 maggio xò se nirvana puoi ospita i napoletani a casa tua cosìcchè magari possono venire un giorno prima ci facciamo 31 sera e 1 maggio insieme e sarebbe na cosa da paura...

x quanto riguarda le botte,bè st'anno nn mi posso pija co nex...sono invalido xò vabbè se volete tiro minacce random alla gente!!!

ragazzo di isilmadien,TE SFONNO!!!!e se nn riesco io,te faccio menà dagli amici
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                ragazzo di isilmadien,TE SFONNO!!!!e se nn riesco io,te faccio menà dagli amici
                                ha detto ke si mette le borchie ...
                                mado' raga mi fate mori'

Commenta

Sto operando...
                                X