Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma
Comprimi
X
-
Le suore costano poco?? Ti spillano quelle... !
Commenta
-
eh si porta il megafono che na volta ubriaco ho spaccato il mio x fare l'idiota!!!:P
wii01 finalmente ci conoscerai tutti,nn sei contento?dopo tante attese ai vari mcdonald's!!!!
e sta tranquillo che se qualcuno te tocca ci stiamo io e gatsu a difenderti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioIo porto il megafono.
Che figo voglio il sangue.
Dovresti stringermi la mano invece, ti ho salvato la vita, un giorno lo capirai.
@Kraag: fatte le foto vo la spadina :\ che faggiano
ps: si le prendero' ho pauwa.. a pinna ma vettelo a pija nel...
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioLe suore costano poco?? Ti spillano quelle... !
A CAPODANNOooOoOoOoOOoooooo!
ve lo sconsiglio!
Commenta
-
Ma ke suore e suore porca zozza oh se dorme in stazione o a fànculo sui marciapiedi vicino a qualke tròia col focolare acceso, barboni
Tanto famo bordello fino a tardi pezzi de merdà, però dateve na svegliaata e qualcuno che s'accolli l'organizzazione daje....
E smettetela di mettere in mezzo cazzàte del tipo "T'ammazzo, ti picchio bla bla bla" tanto siete tutti cani di pecora che appena vedete uno in real ci ridete e scherzate dopo averlo preso a parole fino a poche ore prima, buffoni !Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioDeliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii
@Kraag: fatte le foto vo la spadina :\ che faggiano
ps: si le prendero' ho pauwa.. a pinna ma vettelo a pija nel...Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMa ke suore e suore porca zozza oh se dorme in stazione o a fànculo sui marciapiedi vicino a qualke tròia col focolare acceso, barboni
Tanto famo bordello fino a tardi pezzi de merdà, però dateve na svegliaata e qualcuno che s'accolli l'organizzazione daje....
E smettetela di mettere in mezzo cazzàte del tipo "T'ammazzo, ti picchio bla bla bla" tanto siete tutti cani di pecora che appena vedete uno in real ci ridete e scherzate dopo averlo preso a parole fino a poche ore prima, buffoni !ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiosei sicuro eh fabiè?
Più che altro se nn sbaglio allo scorso raduno pisciò perchè nando lo voleva buttare nella monnezza
Fate i seri regà daje, che poi vi sospendono per minacceGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiocut
(non ospito altri aot in casa mia che c'ho le trappole di fazione poi andate in loss)
cmq portate molti cicciolattini mi raccomando che noi veniamo col treno e non va bene xD si sciolgono al caldoUltima modifica di parsifalc; 10-04-2008, 16:50.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggiol'ultima volta ke so stata a roma(capodanno) la ritirata era a mezzanotte
A CAPODANNOooOoOoOoOOoooooo!
ve lo sconsiglio!
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMa ke suore e suore porca zozza oh se dorme in stazione o a fànculo sui marciapiedi vicino a qualke tròia col focolare acceso, barboni
E smettetela di mettere in mezzo cazzàte del tipo "T'ammazzo, ti picchio bla bla bla" tanto siete tutti cani di pecora che appena vedete uno in real ci ridete e scherzate dopo averlo preso a parole fino a poche ore prima, buffoni !
x quanto riguarda le botte,bè st'anno nn mi posso pija co nex...sono invalido xò vabbè se volete tiro minacce random alla gente!!!
ragazzo di isilmadien,TE SFONNO!!!!e se nn riesco io,te faccio menà dagli amiciOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioragazzo di isilmadien,TE SFONNO!!!!e se nn riesco io,te faccio menà dagli amici
mado' raga mi fate mori'
Commenta
Commenta