annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SoftIce, Volturno e Loki

Amdir

Commenta

• ci saro anche io
      icq 680796897

Commenta

• vengo pure io
        Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
        ci saro anche io
        andiamo insieme mizzio?

Commenta

• qualcuno che scende da milano c'è?
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            p.s. vorrei anche sapere chi è disponibile x la cena,xk se siamo tanti è DOVEROSO prenotare,sennò nn mangiate.

Tanto rimarrò digiuno come al solito -.-''

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
            qualcuno che scende da milano c'è?

Ma Haldiruccio? ç_ç
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Tanto rimarrò digiuno come al solito -.-''

Ma Haldiruccio? ç_ç
              Haldir non può venire...
              Non mi ha ancora detto perchè però...
              Uffa non voglio scendere da solo...ma vabbè nel caso ho la psp a farmi compagnia
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                Haldir non può venire...
                Non mi ha ancora detto perchè però...
                Uffa non voglio scendere da solo...ma vabbè nel caso ho la psp a farmi compagnia
                Fròcio di un Haldir devi venire che mi devi un infarto

edit: ahhh ho giocato tutto sconvolto al gioco di naruto che ha un mio amico sulla psp, oddio che trip *_*
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• vabbè io nn prenoto una ceppa se nn x chi viene da fuori che sicuramente magna,x gli altri attaccatevi
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ma che devi prenota te magni un pezzo de pizza in giro

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                      ma che devi prenota te magni un pezzo de pizza in giro
                      vai a fare in culo.
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Io ce Sto .. o regà sto a legge ke è pieno de gente matta su dreams .. grossi è forti me raccomando non ve sbajate e pikkià mè che so il + tranquillo he !

e n'altra kosa non ve ne uscite in giro pe roma co kazzate del tipo " vas ort flam Kal Vas Flam ah Mhi sha ko ecc ecc tnx
                        __________________________________________________ ______________

icq / Msn

Tutti i miei sogni sono spinti come fumo nella brezza.
                        La paura mi afferra mentre cado nel sonno;
                        ecco arrivare l'incubo che non ha fine,
                        ecco arrivare il sogno che trasforma gli uomini in mostri.

Commenta

• Originariamente inviato da luciaw Visualizza il messaggio
                          Io ce Sto .. o regà sto a legge ke è pieno de gente matta su dreams .. grossi è forti me raccomando non ve sbajate e pikkià mè che so il + tranquillo he !

e n'altra kosa non ve ne uscite in giro pe roma co kazzate del tipo " vas ort flam Kal Vas Flam ah Mhi sha ko ecc ecc tnx

nun te preoccupà fratello semo tutti tipi sganch, tutti tipi tosti e matti fratè stai sciolto, se tajamo !!!

Ma baff
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

nun te preoccupà fratello semo tutti tipi sganch, tutti tipi tosti e matti fratè stai sciolto, se tajamo !!!

Ma baff
                            Ma mi sa che è una fanciulla

Doom per cena io non credo di esserci salvo imprevisti, al limite mi arrangio e ci si ribecca dopo cena
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

vai a fare in culo.
                              Up per la cena da sbornia.

*famo ubriacà a Elli

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• no rega,dai nn so + allenato a bere asd!!!

la cena fuori dovemo farla xk se stiamo col pezzo di pizza staremo tutti come lane l'ultima volta che ci siamo beccati (eh daniè e nn mi far postare le foto!!! )...dato che cmq nn devo manco guida,posso tornare x una volta alle sbornie del passato!

in ogni caso,nn prenoto na cippa...imbocchiamo come x il 1 dic da rosso pomodoro x la felicità dei filarielli di fabio (che ancora nn ho capito se so quelle 2 salsiccie di pene di cavallo!!!!):P
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X