Mi rivolgo a tutta la community...la mia domanda è una ma ce nessuno della liguria che gioca ad UOD??? No xche incomincio a pensare di essere l unico...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Liguria?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioPunketto è genovese... cmq c'è la sezione raduni xD...
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
nn sl punketto è di genova...io headhunter, zena, desecretor (se nn erro) e deputa siamo tt di genovasigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio1) è già moved nella sezione raduni, niubbo.
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio2) anche qui vieni a spammare??!..mo chiamo Loki e gli spiego come vai trattato per il recupero.
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio3) ...non è origano...
Da che si evige che: poichè SE l'origano è essiccato e SE E SOLO SE la spezia è essiccata ALLORA la spezia è un origano.
Se ti indispongo dillo subito che vado ad annaffiare i sassiUltima modifica di extremeblao; 17-03-2008, 13:08.
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
Commenta