Originariamente inviato da aegis_sio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ANCONA] Chi è di Ancona?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioavojaaaaaaa quanto "panculoio" devi mangiare!
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioma voi "provinciali" di ancona conoscete solo sta frase della nostra city??!
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioma que c'hai la renella ntè lo cervello???
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioma que c'hai la renella ntè lo cervello???
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiooggi sono stato a san severino... piu o meno mi sentivo un po a casa tua ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiooggi sono stato a san severino... piu o meno mi sentivo un po a casa tua ^^
Commenta
-
io sono di fabriano provincia di ancona
Fabriano RuLeZ
L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
Un angelo nero domina gli arcangeli
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioche ci fai te a san severino???
Commenta
-
Originariamente inviato da GianlucaFarroni Visualizza il messaggioio sono di fabriano provincia di ancona
Fabriano RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggiobenvenuto nel club "fanc.a.z.z.i.sti anonimi"!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioio sono un duro e instancabile lavoratore!!
federica.....
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggioFortuna lei...a quest'ora persone come Extreemeblao(Arnoldo) sarebbero implose di spe..a!!!
San Severino...xD 5 anni di scuola...5 anni di permanenza in cattività!!!
E comunque che io sappia se dice "Cu c'hai 'nte la testa...la renella?"
Commenta
Commenta