Pallonari de sta cippa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ANCONA] Chi è di Ancona?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggioPallonari de sta cippa
Commenta
-
Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggioeheheh....paninari pallonari che non sete altro...buttatevi sulla botanica come me!!!
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggio...io ho il pollice verde...
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio...e la cap.pella rossa!!
Ccomunque te meriteresti bollino/ban Istantaneo.
Commenta
-
Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggiorosa....
Ccomunque te meriteresti bollino/ban Istantaneo.
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggiooh, ma allora questo raduno si fa o no? io saba sono mattina&pome a milano, ma dalle 18-19 in poi sono in ancona... si potrebbe anche andà al green se reggo(me devo sveglià alle 3 xD)
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioNon sei mica bullo che vai alla Bocconi... tanto il test di ammissione non lo passi
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioRagazzi...sabato sera io vado al Lola con la tipa.....venite???
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioMa al Lola ci vanno i quarantenni per favore...
Commenta
Commenta