nerd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ANCONA] Chi è di Ancona?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggionerd
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggionerdOriginariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiodivertito ieri sera?? hanno detto che ha fatto schifo (come sempre del resto )
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiodivertito ieri sera?? hanno detto che ha fatto schifo (come sempre del resto )
che fanno sfigurare il green e dicono che ci sono stati decessi al suo interno per meningite.....
hanno chiuse due sale e ci hanno mandato all'history ma davvero triste.....poi hanno offerto a bere....pensate che per quanto stavano messi male hanno concesso a tutti di fumare..
uno schifo totale!!!!
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioragazzi..una vera monnezza......all'1 era completamente deserto...tanto che il vocalist o Dj..non so..ha fatto il discorso dicendo che in giro che ci sono teste di cacchio
che fanno sfigurare il green e dicono che ci sono stati decessi al suo interno per meningite.....
hanno chiuse due sale e ci hanno mandato all'history ma davvero triste.....poi hanno offerto a bere....pensate che per quanto stavano messi male hanno concesso a tutti di fumare..
uno schifo totale!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioeh si.....in compenso mi hanno detto che al gatto blu nn si entrava
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiogatto blu??? volevi dire foglia verde o blucat mo è un altro posto?? asdasd
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiogatto blu??? volevi dire foglia verde o blucat mo è un altro posto?? asdasdOriginariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioma de ke ste a parlà?
chiedilo a lui...io me so perso 3 post fa
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggiochiedilo a lui...io me so perso 3 post fa
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioma de ke ste a parlà?Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggiochiedilo a lui...io me so perso 3 post faOriginariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioio non c'ho capito niente ^^
<---- 1000 post
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioo.O
<---- 1000 post
avojaaaaaaa quanto "panculoio" devi mangiare!
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioavojaaaaaaa quanto "panculoio" devi mangiare!
Commenta
Commenta