Originariamente inviato da gramoz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ANCONA] Chi è di Ancona?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggiofosse per me basterebbe un distributore di birra e un muretto qualunque e da li come per magia ci facciamo crescere un po' di verde salutare...W la Natura!
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioragazzi...ce lo famo sto radunetto tra provinciali???
cmq se vedete un nerd in giacca o al green o al babaloo so io!
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggiosisi..infatti....solo che nn mi va di abbassarmi il livello dei 4 tamarroni da discoteca..tutto li!!!
aegis..quando vieni al green famme sape che ti offro a bere
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioeh...una bevutella se po fa!! ma tipo al lola nn te piace?
Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggioDiscotecari del cavolo asd....up per concerto in zona o centro sociale.
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioeh...una bevutella se po fa!! piace?
poi offri a me xke lui deve guidare
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiofai sapere se ci passi al green... che se c'è aegis ci so anke io molto probabilmente!!
poi offri a me xke lui deve guidare
raga...stasera ci vado al 90% ...
cosi vi presento anche un mio amico nerd che gioca su uodreams!
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioraga...stasera ci vado al 90% ...
cosi vi presento anche un mio amico nerd che gioca su uodreams!
asdasdasd... oggi mi sa che non ci siamo.. andiamo al cinema nuovo in ancona!
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioasdasdasd... oggi mi sa che non ci siamo.. andiamo al cinema nuovo in ancona!
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggiostasera c'è anche mio cugino di ancona cn gli amici che viene al green!!!!
mancate voi niubbonii!
Commenta
Commenta