cdt. verso le 11 chi c'è?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Caffè] Bar Santos Giovedì 10/01
Comprimi
X
-
io ce sono... è l'ultimo caffettino ke prendo prima de stare un mese a roma... soliti Napoletani non appendete!! :P
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
-
eh magari potessi esserci, ho la guerra civile a casa, spero solo ke smettano i subbugli se finiscono in tempo verrò sicuramente.
in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]
Commenta
-
dovrebbe venire delireus direi di organizzarci per restare a mangiare pure na cosa :P
Originally posted by Gatsu:
Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?
icq 601555321
Commenta
-
Se viene dobbiamo andare a mangiare pollo arrosto, non voglio sapere nulla!
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Crisietto se vieni a Roma e non me chiami giuro che metto la testa apposto e me faccio na famiglia. (si la tua asd)
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioCrisietto se vieni a Roma e non me chiami giuro che metto la testa apposto e me faccio na famiglia. (si la tua asd)
Commenta
Commenta