annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raid a Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raid a Roma

Ragazzuoli scusate la fretta ma ho i parenti ke mi menano di là... ^^
    Volevo dirvi ke il 27 dicembre sto tipo una mattinate e un pomeriggio a gironzolare per roma ke poi devo tornare in serata, me fa piacere se bekko a qualke faccia conosciuta, oltre con ki me sono già organizzato :P
    fateme sapere il mio msn ormai credo ke lo sapete crisio86@hotmail.com (come sapete anke il mio numero di cello ^^)

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
    Felucca Libera!!

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
    ...oltre con ki me sono già organizzato

Commenta

così per la cronaca io scendo a roma il 29 e rimango fino al 2,mi ospita Gano
      Quindi volendo si può organizzare qualcosa...
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Si potrebbe organizzare qualcosa per il 31 sera cioè la serata di capodanno tutti insieme io e mime ci siamo al 100 % forse anche deli nn so ditemi voi ^^

Commenta

Accidenti...mi sarebbe piaciuto conoscere di persona Dark Crimson...ehm Crisio, purtroppo sarà per un altra volta dato che sto partendo per Stoccolma

Ciao Belli buon anno a tutti e divertitevi!
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
          X