Lunedi, tutto come al solito (tempo xmettendo). Pretendo di trovare daniele e fabio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Caffè] Bar Santos (Napoli)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Damaskinus Visualizza il messaggio....Pretendo di trovare daniele....
ci sarò!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
-
Originariamente inviato da Damaskinus Visualizza il messaggio-.- l'altro daniele ..... alias caos
Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggioe vabbè,un altro lunedì mattina buttato, ci sono anke io, solita ora solita pankina?
SCENA: siamo tutti fuori la fermata della metro. Telefono a Attila/Jhon Pusher e gli dico
<<OH siamo fuori la metro dai esci>>.
<<Ok io sto nella stazione della metro, 10 MINUTI E SONO DA VOI>>
solo chi c'era riderà come un pazzo!!!Ultima modifica di Kraag; 16-11-2007, 19:57.ICQ - 642676355
Commenta
-
Buttato.....? Dovresti esserne onorato! Si, alle 10 solita panchina!
Edit = io c'ero ..... non fa ridere -.-Ultima modifica di Damaskinus; 16-11-2007, 19:58.
Commenta
-
siete voi ke vi dovete sentire onorati della mia presenza,e nn so se mi spiego.
se nn vengono tutti, sto lunedì, io proporrei per ripicca, di denudare krag e farlo girare nudo per Napoli (solo se ci sono -10gradi però).
P.s.: hai ragione solo ki c'èra può capire.
in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
SCENA: siamo tutti fuori la fermata della metro. Telefono a Attila/Jhon Pusher e gli dico
<<OH siamo fuori la metro dai esci>>.
<<Ok io sto nella stazione della metro, 10 MINUTI E SONO DA VOI>>
solo chi c'era riderà come un pazzo!!!
Se non piove ce sono ^^
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiocm nn detto al 90% nn vengo cioè sempre sti raduni di lunedì-martedì o mercoledì!!!!!!ICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiose veramente scandaloso!!! è un giorno ke ti costa??? dai fai uno strappo non sei mai venuto almeno vieni domani....almeno una volta!!!!
asd devo x forza anda xchè proprio il lunedì c'è il seminario dell'esame che devo dare :/
gia se era martedì venivo facendo filosc XD
nn mi fate pensa che rimando sempre- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta