annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO]Roma a Dicembre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggio
    Vengo al 100% e vi assicuro che domani ci sarò e vengo anche grazie a deli che me ridà no strappo a casa pensate quanto me vole bene lol
    tutto ciò è per stuprarti

Commenta

• So appena artornato a casa.
      La prima cosa che faccio è metteme a 4 de spade su lu lettu che c'ho sunnu^^
      Cmq grazie a Badoglio-Loki-NioN-Delireus-Cazzu-Kragg-Gano-Doom-Puccio-Ariponite-Dio Brando-Blade Lethal e li 4 scarzacani che si è portato a presso, soprattutto quello co la camicia a quadri, lo definirei "il Re dei Re"-Lane.

Ciao alla prossima!

P.S.: Cazzu la prossima volta che torni a Roma ricordete dell'americana nifomane!

Commenta

• Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggio
        So appena artornato a casa.
        La prima cosa che faccio è metteme a 4 de spade su lu lettu che c'ho sunnu^^
        Cmq grazie a Badoglio-Loki-NioN-Delireus-Cazzu-Kragg-Gano-Doom-Puccio-Ariponite-Dio Brando-Blade Lethal e li 4 scarzacani che si è portato a presso, soprattutto quello co la camicia a quadri, lo definirei "il Re dei Re"-Lane.

Ciao alla prossima!

P.S.: Cazzu la prossima volta che torni a Roma ricordete dell'americana nifomane!
        raduno stupendo, me dispiace ke me ne so dovuto andà subito e non ho potuto incontrà gli altri :/ alla prox

Commenta

• foto foto foto foto...!
          Tempesta Bianca
          Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• porcodue io me so svegliato adesso
            cmq raduno bellissimo dall'incontro a termini al cazzeggio in pizzeria alle risate a campo de fiori
            gatsu ricorda viva l'america

bellaaa

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

• Sono tornato a casa ora Vado a letto va'......
              voto 0 al pub/caverna lurg per il resto 11 a tutta la serata..

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Sono tornato a casa ora Vado a letto va'......
                voto 0 al pub/caverna lurg per il resto 11 a tutta la serata..
                in effetti la caverna del lurg era abbasstanza skifosa strettissima, buoia e dannatamente calda, e in piu avevo quel gay i jeans che sfasciava le candele x tirarmi i pezzi di cera

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

• se io stavo tranquillo inpanikato alcolizzato però so stato bene......bella pe tutti...la prox volta ve porto quel coglione de amiko mio....però lo faccio ubriakà e poi glie menate pe qnt è stupido...2 euro 20 minuti di botte

Commenta

• Regà in pizzeria v ho fatto taja de brutto tra kraag che sveniva co deli dalle risate
                    nion e xardas stavano a mori
                    E io che c'è provavo co la cameriera della pizzeria e deli me faceva: A gano smettila che poi ce tocca annà a fa rissa. poi a campo de fiori quello co la felpa a quadretti tra Me Lane-Deli-Loki-Gatsu-Kraag-Nion-badoglio-Doom che lo mandavamo in panico. le risate quello è stato un grande. Poi quando siamo entrati in una certa caverna a bere birra io e Lane famo: A Regà! ma andò sta er lurg?! vedi tipo Loki che se piega in due dalle risate asd gli altri nn commentamo :P cmq grandi tutti.
                    Ah un saluto pure a Puccio
                    Ah e nn se scordamo un saluto pure a dio brando che almeno nn m ha fatto gira mezza roma tipo gente come kraag gh
                    E sopratutto il grande xardas un appassionato bevitore come me e anche molto simpatico
                    Ultima modifica di AngelScorpion; 02-12-2007, 18:14.

Commenta

• Da Parte Di Kraag Posto Per Lui Che è Sospeso!

DA KRAAG:
                      Raga mi so divertito troppo, non potete immaginarvi, dal Lurg, al famosissimo "I WANT YOU" tra un bicchiere e un altro (loro), tra un bombolozzo e un altro () risate a non finire, in pizzeria vi ricordo che quella aveva un culo da incorniciare eh...belo ultra rotondo. le foto so poche, so solo che a una certa io e alessandro (delireus) abbiamo iniziato a prendere a gano e lo volevamo buttare nella fontana. vabbè troppo divertente voi non potete capire!!!!
                      voglio tornare lì con tutti voi
                      saluti a tutti i presenti: ganuzzi, deli, JEANS ( ) lane (com'era il giubbotto caldo??) andrea (sbadiglio) (sei un pessimo alla fine non capivi un cazo lol) Andrea [Dom] beh simpaticissimo come tutti ma grazie del pasaggio alla stazione! nieon ke gay madò lo dovete vedere...
                      xardas impaticissimo mi facevi morire
                      fabietto (ci vediamo domani tanto) blade lethal (TAGLIATI I CAELLIIIIIIIIIII)
                      DIO BRANDO [ANTONIO] e chi ti immaginava addirittura simpatico oh....mi aspettavo il solito rompi palle ache in real oltre che al game invece sei uno spasso, ER PUCCIO mai nick fu più azzeccato oh...madò sei un personagio da comodino!!!
                      ah...ps: I WANT YOU DANIELL

Commenta

DA KRAAG:
                        DIO BRANDO [ANTONIO] e chi ti immaginava addirittura simpatico oh....mi aspettavo il solito rompi palle ache in real oltre che al game invece sei uno spasso,
                        Dagli il tempo, è buio e sicuramente sta in giro con gli occhiali da sole, appena se li toglie e riesce a leggere ti risponde.

Commenta

DA KRAAG:
                          Raga mi so divertito troppo, non potete immaginarvi, dal Lurg, al famosissimo "I WANT YOU" tra un bicchiere e un altro (loro), tra un bombolozzo e un altro () risate a non finire, in pizzeria vi ricordo che quella aveva un culo da incorniciare eh...belo ultra rotondo. le foto so poche, so solo che a una certa io e alessandro (delireus) abbiamo iniziato a prendere a gano e lo volevamo buttare nella fontana. vabbè troppo divertente voi non potete capire!!!!
                          voglio tornare lì con tutti voi
                          saluti a tutti i presenti: ganuzzi, deli, JEANS ( ) lane (com'era il giubbotto caldo??) andrea (sbadiglio) (sei un pessimo alla fine non capivi un cazo lol) Andrea [Dom] beh simpaticissimo come tutti ma grazie del pasaggio alla stazione! nieon ke gay madò lo dovete vedere...
                          xardas impaticissimo mi facevi morire
                          fabietto (ci vediamo domani tanto) blade lethal (TAGLIATI I CAELLIIIIIIIIIII)
                          DIO BRANDO [ANTONIO] e chi ti immaginava addirittura simpatico oh....mi aspettavo il solito rompi palle ache in real oltre che al game invece sei uno spasso, ER PUCCIO mai nick fu più azzeccato oh...madò sei un personagio da comodino!!!
                          ah...ps: I WANT YOU DANIELL
                          sei na ***** a me non m'hai citato! m'hai kiamato alle 2 meno un quarto de pomeriggio io me so magnato un kebab pe venì presto da voi e manco me citi buuuuuuuuu

Commenta

• Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                            Dagli il tempo, è buio e sicuramente sta in giro con gli occhiali da sole, appena se li toglie e riesce a leggere ti risponde.

=) li indosso ancora =)

Mi devo scusare con tutti xkè sono dovuto andare via....

@Gano : io avevo suggerito a Domenico di spiegarti in termini uolistici dove eravamo ovvero : " Se termini e il gate di britain a noi ci trovi subito dopo il guard outpost prima di arrivare al ponte che porta a sede NoX" purtroppo poi sono dovuto intervenire xkè eri arrivato a metà di via Nazionale -.-'.... Gano vai sulla fontana e alza la mano che ti vedo !

@Kraag [Domenico]:Thx...la simpatia e reciproca anche nei confronti di Sjinner accantonate le divergenze uolistiche

@Badoglio : quando torni a roma facci sapere dove parcheggi...che telefono hai ?

@Kapa e Rallo :Ma brutti piscioni...solo via telefono spacciandomi x i carabinieri di napoli vi posso risentire a voi eh ?
                            Ultima modifica di ZeroCool_82; 02-12-2007, 19:40.
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

@Kraag [Domenico]:Thx...la simpatia e reciproca anche nei confronti di Sjinner accantonate le divergenze uolistiche
                              è chiaro zi!
                              cmq -100 punti x quel piskelletto ke doveva venì e nun è venuto,wiii qualcosa, l'altra volta io e lane eravamo venuti la ma te nun c'hai visto, sei na sola nun te fa più vedè!

Commenta

• Ah quasi dimenticavo....

Postate frasi e momenti celebri...che non ci sono stato tutta la sera =°°(

Loki : ...Ma chi sono questi delinquenti ??? (riferito a quei truzzoni di Blade e compagnia)

Cameriere bar degli Angeli : Dopo un ora che tutti avevano ordinato e erano stati serviti torna sopra e dice a Gatsu (l'unico senza niente) :"scusami il martini rosso e finito"

Scena ; Termini stazione degli autobus ;
                                L'allegra comitiva è stata attaccata e sharata da una quinta fazione non ben identificata...unico dato certo è : in loss come al solito Gatsu (ucciso da pozze explo) e Lord M. Cirri colpito alla schiena da un ds, fortunatamente il resto degli avventurieri è scappato all'agguato...
                                DiO Brando aveva avvertito una oscura presenza proveniente dall'alto...ma era ormai troppo tardi per avvisare tutta la comitiva...
                                Un ringraziamento a Doomtrooper che poi ha resuscitato Lord M. Cirri mentre Gatsu ha usato una carica di sacrifice, dopodichè è stato assalito da oscure visioni ogni qual volta passava sotto un albero...
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X