Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Azz raga devo disdire per motivi personali
sti 50 euri me li metto conservati così la prossima volta, sti problemi di money non ne ho...
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
sti 50 euri me li metto conservati così la prossima volta, sti problemi di money non ne ho...
bububbububuubbuubbububububu....
BUUUUSTAAAAAAAAAA e pure de piscio stavolta!!!
dai te li d'ho io 50 euri!!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
INCONTRO ALLE 15.00 A TERMINI DALLE PARTE DI DOVE STANNO GLI AUTOBUS
CAZZEGGIO,DROGHE VARIE (scherzo!!:O),CHIACCHERE,ASPETTARE I RITARDATARI E SI PERDERANNO ALMENO 2\3 ore.
ORE 18.00 APERITIVO
ORE 19.30 SI VEDE QUANTI MEZZI CI SONO E ,SE SIAMO ABB MACCHINE, CI SI BUTTA IN UN RISTORANTINO CARINO CHE CONOSCO (si spende poco), ALTRIMENTI SI TROVA QUALCOSA CARINA Là IN ZONA CHE è PIENO (2 passi dal centro)
ORE 20,30 CENA
ORE 22.30 SE ABBIAMO ABBASTANZA MEZZI,VI PORTO DA UN TIPO (GARGAMELLA XK è UGUALE SPICCICATO) CHE FA DEI COCKTAILS PARTICOLARI ALLE ERBE (TUTTA ROBA LEGALE,MA SGRAVA) OPPURE IN MANCANZA DI MEZZI CI SI BUTTA AL CENTRO A ROMPERE LE PALLE ALLE STRANIERE E BERE FINO ALLE 2 TRA CAMPO DE' FIORI E TRASTEVERE
ORE 2.00 DATO CHE SI SMETTE DI VENDERE ALCOLICI, E LA VITA IN GIRO MUORE,CI TROVIAMO UN BEL PUBBETTO DOVE POSSIAMO STARE X RIPIJARCI (NN STAREMO BENE) E FARCI ALTRE 4 CHIACCHERE TENENDOCI COMPAGNIA (SEMBRA GAY MA LO E') A VICENDA.
IN ALTERNATIVA,SE TUTTI VOJONO ANDARE IN QUALCHE CLUB O A BALLARE,VE CE PORTO IO
Poi chi vuole partì,parta;chi deve tornà a casa,ce torni....
noo crii hai pisciato anche quello scorso nn te riesco mai a conosce ç_ç
vabè era il tuo compleanno ti perdono
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?