se si rimane in giro tutta la notte vengo senno poi la sera nn so come tornare a casa
senno me ne devo anda presto...
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
se si rimane in giro tutta la notte vengo senno poi la sera nn so come tornare a casa
senno me ne devo anda presto...
tranquillo,su questo nn c'è problema...certo sicuro a na certa ci chiuderemo in un pub che sta aperto fino a tardissimo.
x quello + sotto,nn conosci le persone che stai x incontrare (ihihihihih) e cmq edita il tuo post xk sei passibile di denuncia da parte di gn.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
tranquillo,su questo nn c'è problema...certo sicuro a na certa ci chiuderemo in un pub che sta aperto fino a tardissimo.
x quello + sotto,nn conosci le persone che stai x incontrare (ihihihihih) e cmq edita il tuo post xk sei passibile di denuncia da parte di gn.
sperando che fabio nn se lo dimentichi cm la volta scorsa, che poi mi manda i messaggi imprecando!
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
è questo il problema, quasi tutti i pub ke conoscevo con la legge nuova ke dopo le 2 non possono + vendere alcolici, alle 2:30 chiudono i battenti
porco cane,io me lo dimentico sempre da buon bevitore che sono....sai com'è sti incubi che diventano realtà nn ti entrano mai in testa.
alle brutte conosco un pub in zona centro (parallela di via cola di rienzo) che è anche ASS. CULTURARE,quindi si fa un tessera (GRATUITA è solo un escamotage) e nessuno può scassare.
mi serve ancora sapere quanti mezzi ce so xò,daglie su spammate ai vostri amici.
p.s. xò me pare strano pure sta cosa x i pub che sono organizzati x stare aperti oltre le 2, xk venerdì,x esempio, vado ad un open bar che chiude alle 4.00 con l'alchool :\
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
porco cane,io me lo dimentico sempre da buon bevitore che sono....sai com'è sti incubi che diventano realtà nn ti entrano mai in testa.
alle brutte conosco un pub in zona centro (parallela di via cola di rienzo) che è anche ASS. CULTURARE,quindi si fa un tessera (GRATUITA è solo un escamotage) e nessuno può scassare.
mi serve ancora sapere quanti mezzi ce so xò,daglie su spammate ai vostri amici.
p.s. xò me pare strano pure sta cosa x i pub che sono organizzati x stare aperti oltre le 2, xk venerdì,x esempio, vado ad un open bar che chiude alle 4.00 con l'alchool :\
bè le leggi ci sono ma lo sai meglio di me che la gente fa come caz** gli pare
dato che fai lo sborone mo venerdì ci vieni tanto ci sono pure vito,mario e altri amici loro.
io mi porto appresso riccardo xk nn esiste un vero open bar senza di lui!
ma ce sta pure loki? che balle.... io je sto sul caz* uffa -.-
qui nn postate le adesioni nè tantomeno mi dite se avete un mezzo e dei posti in +,se viene uno schifo...me frega poco io sto facendo tutto questo solo x vito
aooo a raga io ho il 125 nn posso imbokka zone con rakkordo e per lo meno andà fori città
cioè me movo pe roma
il posto sul è occupato porto tony
sekonda kosa aooo nn famo tr lontano se no me perdo poi devastato cm sarò a do vado a scemi
Commenta