annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO]Roma a Dicembre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga se vi mettete daccordo su 1 orario e 1 posto dove bivaccare vi do 1 conferma " evitiamo il pomodorino stavolta x carita o.o"

cmq dovrei esserci
    JacK

Commenta

Io non ho capito la data...scusate mi sono rincoglionito...eppure non ho giocato....bha !

P.s. nemmeno il programma ho capito -.-

P.s.(2) non ho capito un ca22 !

Please spiegate in un unico 3d e postatelo entro mercoledì questo per favore
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        eppure non ho giocato....bha !
        Azz allora denuncia un furto account, prima c'era Asmodia la furia a brit.

Cmq se volete qualcuno da linciare vengo pure io. Portate le spranghe così me fate più male.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          è x tutti,ovviamente ci sarà una maggioranza del nostro gruppo,ma vabbè siamo dei gankers no?

xò abbiamo bisogno di sapere chi verrà e chi nn verrà,con assoluta certezza,sia fra i romani e che fra gli extracomunitari (:*).
          sese! vuoi sapere esattamente quanti siamo cosi te regoli di conseguenza ko la solita regola 1x2!

vabbuo tanto prima o poi fabio lo porto via da quella gildaccia di malandrini! al raduno sarà il momento mijore

ma sempre al merluana se va?
          THE END

Commenta

We

Contate su di me anche se sono solo un 14enne verro a tutti e 2 i raduni, sia quello dell'1 sia quello del 3, ma ditemi dove e a che ora.
            Vas Kal An Mani In Corp Hur Tym
            sigpic
            È perchè si giocano la vita, che i grandi uomini brillano.

Commenta

mimmo posso venì a dormì a casa tua?
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                ki si kiama mimmo oltre a me?????

cmq ci sarò al 80%
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

up per il 25 a cena da mcdonald
                  K.

Commenta

no se vado al raduno devo ospitare un'altra persona

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

vedo un cifro di sospesi!!!!strano che nn ci sia pure io :P

cmq bene vedo che qualche adesione c'è stata,x domani scriverò un abbozzo di programma x l'1 eventualmente,il 3 è gia stato nominato come il D-Day.

FATE PUBBLICITà specie tra i sospesi

l'incontro principale si farebbe l' 1-12-2007 (x gli handicappati che nn capiscono,vero vanilla ) xk essendo sabato favorirebbe chi viene da fuori e chi lavora\studia.

l'orario boh,nn saprei...se volemo fa aperitivo + cena + dopo serata,oppure solo cena e dopo cena o ancora solo dopo cena.

e vediamo che fa.

poi se volete venite pure il 3,chiamatemi in caso.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 22-11-2007, 16:12.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                        no se vado al raduno devo ospitare un'altra persona
                        e c'hai il letto grande, dormo co te, ce stringiamo, me porto il sacco a pelo... Non voglio andare a dormire da gibbril, quello me cucina!!

Commenta

e c'hai il letto grande, dormo co te, ce stringiamo, me porto il sacco a pelo... Non voglio andare a dormire da gibbril, quello me cucina!!
                          na è arabo, non se po mangia il maiale :P

x l'ora , la cosa xfetta sarebbe fare 1 spedizione punitiva ke parte tipo dalle 5-6 e continuare ad oltranza.
                          bisogna solo definire i posti dove bivaccare.

Commenta

Originariamente inviato da Erostene Visualizza il messaggio
                            na è arabo, non se po mangia il maiale :P

x l'ora , la cosa xfetta sarebbe fare 1 spedizione punitiva ke parte tipo dalle 5-6 e continuare ad oltranza.
                            bisogna solo definire i posti dove bivaccare.
                            allora jack,la mia idea è questa:

meeting point: termini no? tanto venite tutti lì.

poi io devo sapere quante macchine avremo,io dalla mia ho un max di 4 posti xk la mia macchina è una 2+2.

una volta capito questo sarà + facile organizzarci e capire cosa sia fattibile e cosa nn lo sia xk se nn abbiamo abb mezzi (motorini,macchine) ,le possibilità sono minori e si stringe il cerchio delle cose fattibili.

ripeto: sponsorizzate il 3d.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

per me vb penso di esservi.......seifer nn ti preoccupare metti kaso ti faccia venire a dormire a kasa mia nn te magno
                              però dormi nella cuccia del kane vb???'è femmina dai ke rimorki...hihihi IO HO IL 125 PERCIò HO ANKE UN POSTO POI DIPENDE DV SI VA PERKè SE NO ME PERDO PE ROMA

Commenta

Originariamente inviato da piccioccia_19 Visualizza il messaggio
                                per me vb penso di esservi.......seifer nn ti preoccupare metti kaso ti faccia venire a dormire a kasa mia nn te magno
                                però dormi nella cuccia del kane vb???'è femmina dai ke rimorki...hihihi
                                te nn c'avevi anche una sorella?? co lei nn posso dormì?

Commenta

Sto operando...
                                X