annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raduno roma 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raduno roma 2

ma poi chi era venuto al raduno stabilito al mc della stazione termini era andato a quello interno o a quello interno?? io ero a quello interno ed ero accostato sempre accanto al secchio (forse mi avete visto ma dato che nn ci conosciamo nn abbiamo potuto capire che eravamo li per lo stesso motivo) comunque vorrei riorganizzare un'altro raduno per sabato 17 sempre alla stazione termini al mc interno (mi trovate sempre appostato al secchio subito fuori del Mc quindi mi riconoscerete ho 14 anni). postate qui puo venire. grazie
    Vas Kal An Mani In Corp Hur Tym
    sigpic
    È perchè si giocano la vita, che i grandi uomini brillano.

io ci saro' sicuramente

apparte gli scherzi, ti conviene aspettare che si organizzi un raduno grande per partecipare ad un raduno. cosi nn otterrai nulla ^^

WeedisLife

Commenta

nn si demoralizza il ragazzo!

Commenta

ma che shiete cattifi xò gne.. anche deshy ha 14 anni u.u e allora???? -.- è.é
        =°( crudeliii!! T_T

Commenta

mi son letto tutto l'altro thread... LOOL

X il thread starter: Lascia perdere il secchio e sti rimasti , conviene che fai cominciare a giocare qualche tuo amico di scuola cosi parli con loro (e i voti calano da paura)!!
          Originariamente inviato da Lane Il Grande
          si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
            ma che shiete cattifi xò gne.. anche deshy ha 14 anni u.u e allora???? -.- è.é
            =°( crudeliii!! T_T
            ma di che ti fai?noi cattivi? ma se siamo bravissimi,dolcissimi,fighissimi e stronzissimi!!!

x il 3d starter,organizzare un raduno è na cosa seria nn se fa con 2 lettere scritte su un forum,devi conoscere soprattutto gente è la cosa FONDAMENTALE se ti manca questa base,puoi solo aspettare che qualcuno organizzi un raduno.

noi AoT spesso,ora un po' meno, ci vediamo x farci 2 chiacchere e na birretta in genere la sera,sicuramente il pomeriggio no xk cmq di media abbiamo molti player che lavorano o che sono occupati con l'università.

Anche cmq gli altri romani di dreams organizzano raduni,quindi devi solo aspettare che qualcuno si accolli l'organizzazione

p.s. il 3 dicembre faremo qualcosa xk sale a Roma x il suo compl,un nostro amico da catania e vecchio player di dreams,Sickboy.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Qualcuno di voi conosce Casal Bertone?
              sigpic

Commenta

si
                Originariamente inviato da Il Vale
                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                Magnus[LvX]
                Palestina Libera!

Commenta

Ma scusate perchè ha 14 anni e menomato????
                  Mi sembra che la richiesta di un Raduno la fatta col proposito di conoscervi...
                  Magari visto che è il su primo raduno prima di stroncare l'idea sul nascere lo potete aiutare a incanalare la sua idea nella retta via propondendovi e dicendogli quando potete pure voi.....
                  [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

io ho prenotato i biglietti x il boing da pescara..nn scazzate alle fine!

p.s.:cmq ha ragione doom..il fatto ke non conosci nessuno ed hai 14anni(la amggior parte dei romani di dreams sono sui 20anni) sono punti a tuo sfavore x organizzare un raduno

aspetta ke lì'organizzano loro,ci vieni e magari in futuro coronerai il tuo sogno di organizzare un raduno
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
                      Ma scusate perchè ha 14 anni e menomato????
                      Mi sembra che la richiesta di un Raduno la fatta col proposito di conoscervi...
                      Magari visto che è il su primo raduno prima di stroncare l'idea sul nascere lo potete aiutare a incanalare la sua idea nella retta via propondendovi e dicendogli quando potete pure voi.....
                      secondo te tutti i romani di dreams devono radunarsi per conoscere lui?

il raduno ha uno scopo in teoria, in ogni caso quando ci sara' un raduno grande verrà anche lui e conoscera gente, nn penso che muore se aspetta.. ^^

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da wii01 Visualizza il messaggio
                        Qualcuno di voi conosce Casal Bertone?
                        Devi menà a qualcuno de CB?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          bla bla bla
                          sisi! ve lo dico io ke fanno gli aot ai raduni,
                          si ubriacano come porci e poi guardano loki fare la lap dance su uno dei tavoli con tutto il resto del locale ke ormai abituato a queste cose guarda con okkio rassegnato.
                          inoltre quando ci andai io doom ci ha pure appeso....

oppure ai raduni spendono 30euro di cell x chiamarmi (aoooooo al prossimo raduno serio ci sono al 100%) 2 dicembre? KE SIA!

bando alle cancie! io vojo conoscere aranel xD

oddiooooooooo non avevo letto l'altro post! sto ragazzino rulla lo vojo conoscere

p.s. un consiglio vicino al cestino dell'immondizia non è ke la gente ti nota eh
                          non è mejo visto ke ti trovi a termini, o fuori lo shop SweetYears oppure alla biglietteria? la biglietteria è potente! ci ho cnoscituo due francesine niente male
                          Ultima modifica di parsifalc; 31-10-2007, 04:20.
                          THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                            si ubriacano come porci e... STOP

WeedisLife

Commenta

ooooo a me regazzino nn me lo dice nessuno ok?
                              sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X