Originariamente inviato da Aranel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PALERMO] Chi gioca a UOD???
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggiolol ma nuuu non fumo!
Cmq dario jhonny depp? O___O muahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahah jhonny merd al massimo ^^ =*
Commenta
-
fey pippa!!!!!
ti sfido.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ok,tanto forse st'estate scendo a catania e un giro a palermo me lo fo,x vedere ralph e gabbo....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiook,tanto forse st'estate scendo a catania e un giro a palermo me lo fo,x vedere ralph e gabbo....
tradotto con molto piacere di accoglierti...
anche a casa mia tanto il prox anno già ho casa nuova a tre piani avoja de diverticce.....
ICQ-----> 330 539 180 <-----
Commenta
-
Originariamente inviato da Dazenemy Visualizza il messaggioa beddu cuari
tradotto con molto piacere di accoglierti...
anche a casa mia tanto il prox anno già ho casa nuova a tre piani avoja de diverticce.....
Pepepppepepepepepe XD
Mi pare ke da te ci han gia dormito qualke volta ve? :P
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggiotutti a casa suaaaa....
Pepepppepepepepepe XD
Mi pare ke da te ci han gia dormito qualke volta ve? :P
sickboy e hollyshadow
Commenta
-
lol allora fateme veni!!!:POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiolol allora fateme veni!!!:P
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiolol allora fateme veni!!!:P
Commenta
-
Uh tutti qui ^_^
Cmq alla prossima partita di fungo dobbiamo esserci tutti! così ci facciamo anche le fotine stupide tutti insieme appassionatamente =P ^_^
Approposito di foto.. io leggo i post e gli mp riguardanti le foto mie e di alyon.. e me la rido troppo XD hihihi XDUltima modifica di Aranel; 14-11-2007, 12:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggioApproposito di foto.. io leggo i post e gli mp riguardanti le foto mie e di alyon.. e me la rido troppo XD hihihi XDDal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggioUh tutti qui ^_^
Cmq alla prossima partita di fungo dobbiamo esserci tutti! così ci facciamo anche le fotine stupide tutti insieme appassionatamente =P ^_^
Approposito di foto.. io leggo i post e gli mp riguardanti le foto mie e di alyon.. e me la rido troppo XD hihihi XD
ps: cmq per chi apre post su desy, state tranquilli è un fotomontaggio, di presenza è brutta dici che ci credono?
Commenta
Commenta