annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PALERMO] Chi gioca a UOD???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
    AUSHSAUHSAUSAUHASUHASUSAHU Darioooo ci sono sicuro! Aashusdhusdhusdh te lo avevo già detto!
    *_* ovviamente non per il piacere di incontrarti!! O_O ma tanto x rompere.. tanto è a due passi da casa mia XD aushusahuashushauhsauhasuhas
    No scherzo dai.. lo sai che tivibi ^^ Ah vengo con una mia amica (Forse) xkè Stè non può venire forse O.o sauhsushauahsuhsuhsuahdudsauhsaduhdas
    Basta che tifi per me e non mi distrai mentre gioco (se gioco ahahaha )

ICQ - Email - PM

Commenta

Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
      Basta che tifi per me e non mi distrai mentre gioco (se gioco ahahaha )
      Vengo e tifo per la squadra avversaria

Commenta

Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggio
        anche io

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggio
          UP :*

Commenta

vi direi di su..re tutti ma son buono e mi limito a dirvi che se venite una pallonata in faccia non ve la toglie nessuno

ICQ - Email - PM

Commenta

ok ragà dai.. allora venite anche voi! XD così tifiamo l'altra squadra asd

Commenta

Non posso mi avrebbe fatto veramente piacere visto che l'altra volta dopo la partita sono scappato, solo che sono col la ragazza, quindi sarà per la prox volta....
                Ti faccio gli auguri per la partita
                Cmq devo fare un complimentone a tutti quelli che sono venuti perchè, babbiando babbiando, siete tutti davvero bravi e non melo aspettavo sottovalutandovi e mi sono ricreduto...
                Quindi un complimentone dal primo all'ultimo e apparte i vari complimenti, non ho mai visto portiere più sculato , incredibile cmq bravissimo pure lui, a salvato varii palloni
                Ovunque parava le palle venivano attratte da lui (non capite male quella da calcio)...
                [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Io forse ci vado alla partita di feynoob, viene qualcun altro?

Commenta

hhahahhah ho visto midnight the noob, ma la presenza + bella ovviamente era quella di aranel che si è messa a tifare per noi in mezzo ad una trentina di palermitani incaxxati neri (eh si abbiamo vinto 3 a 0) ahahaha

desy :****

ICQ - Email - PM

Commenta

• lol tifo.. si fa x dire!
                      Nemmeno capivo quando facevate punto voi XDD sono poco perspicace.. e poi applaudivo con mezz'ora di ritardo! Infatti io e Giù ridevamo per questo XDDD

Commenta

• Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
                        lol tifo.. si fa x dire!
                        Nemmeno capivo quando facevate punto voi XDD sono poco perspicace.. e poi applaudivo con mezz'ora di ritardo! Infatti io e Giù ridevamo per questo XDDD

la soluzione a tutto ciò farsi meno C.a.nne :*

Commenta

• Sono arrivato u po' tardi perchè avevo una festa prima,ma mi sono seguito l'ultima parte della partita, beh nn mi aspettavo il feynoob così alto, maledetto *___*

Ps: non è vero che assomigli a jhonny deep
                          Ultima modifica di Midnight87; 11-11-2007, 13:04.

Commenta

• Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggio
                            Sono arrivato u po' tardi perchè avevo una festa prima,mi mi sono seguito l'ultima parte della partita, beh nn mi aspettavo il feynoob così alto, maledetto *___*

Ps: non è vero che assomili a jhonny deep

ahahaha gli occhi di midnight quando mi ha visto -----> O_O

ps: non l'ho mai detto io

ICQ - Email - PM

Commenta

• lol ma nuuu non fumo!
                              Cmq dario jhonny depp? O___O muahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahah jhonny merd al massimo ^^ =*

Commenta

• ahahahahahahaaaahahahaaha

Commenta

Sto operando...
                                X