annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[raduno Kp]paris-parigi
Comprimi
X
-
-
p.s.non mi prendo alcuna responsabilita' nel caso vi venissero dei conati di vomito...
vedere Maury a petto nudo stimola la diuresi e la defecazione.[/QUOTE]
ke ci fatevate a parigi??
cmq belle le foto! -.-ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggioFede abita a parigi
Cmq era un raduno kp per soli gay, per questo c'erano solo loro
cmq DOV'è GIORGIOOO?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiotu ci saresti stato a PenEllo!!
cmq DOV'è GIORGIOOO?
Re Giorgio attualmente sta surfando sulla costa est australiana!
Paris è troppo fredda x lui!Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
... che foto metti cosi me imbarazzo||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Commenta
-
cioè siete andati a parigi dai puzzoni x beccarvi,secondo me state maury!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
sbagli amico mio
questo primato o sinonimo lo detenie la gilda AoT: Capodanni,Ferragosto,Raduni (TANTI),Birrate e via dicendoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosbagli amico mio
questo primato o sinonimo lo detenie la gilda AoT: Capodanni,Ferragosto,Raduni (TANTI),Birrate e via dicendo
nn la più :P ^^
Commenta
Commenta