effettivamente con sto diluvio dove andiamo ke napoli cade a pezzi?
spostiamo?
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
sta bene domani mattina senza pioggia, se c'è pioggia me trovate sotto le lenzuola de casa mia :P
Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
co la pioggia o senza col freddo co la neve co tutto sant'anna ci sarò
Originally posted by Gatsu:
Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?
allora vorrrrrremmmmmo: 2 caffè, 1 corretto a bayles, 1 cappucciono, 2 brasiliani e 1 MAROKKINO!!
Mauhauhauahuahauhauhaua
Commenta