annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partenopei Uditemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Partenopei Uditemi

probabilmente il 10 e l'11 ottobre sarò nella capitale di terronia... qualora vogliate organizzare qualcosa si prega di rendermi partecipe di ciò

apparte gli skerzi vediamo se vi fate vedere, anche xkè me tocca accompagnà i miei a napoli e al posto di stare a girare cn loro vorrei trovare qualcosa di decente da fare, xciò se vi va ci troviamo da una parte e andiamo a vedere fabio che litiga coi suoi panini

fatemi saxe
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
    probabilmente il 10 e l'11 ottobre sarò nella capitale di terronia... qualora vogliate organizzare qualcosa si prega di rendermi partecipe di ciò

apparte gli skerzi vediamo se vi fate vedere, anche xkè me tocca accompagnà i miei a napoli e al posto di stare a girare cn loro vorrei trovare qualcosa di decente da fare, xciò se vi va ci troviamo da una parte e andiamo a vedere fabio che litiga coi suoi panini

fatemi saxe
    se non mi vuoi basta dirmelo! cioè vieni a napoli e vuoi comandare tu?? mhuahahah illuso!!!

a parte ciò se scendi sicuro dimmelo ke ti do il num di cell ke ci organizziamo di dove vederci! prrrrrr
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

Asuhasuahsu oh mariè !!

jamm fammi saxe che ci organizziamo bene con quel puppo di domenico e tutti gli altri di napoli e nola che si parea
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        Asuhasuahsu oh mariè !!

jamm fammi saxe che ci organizziamo bene con quel puppo di domenico e tutti gli altri di napoli e nola che si parea
        sisi ma io se vengo non ti caco proprio sei proprio un pisello, lo dice anche giusy

so 3 mesi ke non ti fai sentire brutto puppone
        THE END

Commenta

ok, allora cerco di avere la certezza assoluta e organizziamo qualcosa di serio
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
          X