annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X tutti i romani e dintorni..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X tutti i romani e dintorni..

Da mercoledi' sono a roma sino a venerdi all'ora di pranzo piu o meno..
    Ci stiamo mettendo daccordo io e Andrea(Doomtropper) per vederci giovedi', chi volesse venire a questo incontro contattasse andrea..

Bacioni

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

e pure qua hai scritto doomtropper...ma sarete igroranti o solo burini :O

cmq noi ci vediamo domani giovedì e penso andremo al Gallo Rosso :P chiamate park,xk io nn organizzo,sennò sarà serata AoT ONLY :P
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io ve chiamo nel tardo pomeriggio, così se beccamo pe forza, anche se giocare senza park in ts è veramente allettante come cosa...

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
      Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
      Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
      [/QUOTE]

Commenta

asd ero tentato a giocare senza park =/

a domani

WeedisLife

Commenta

no rega,me lo dovete dire stasera do si va domani a cena,sennò sto fregato xk mi devo organizzare a fare mille cose.

domani ho una giornata terribile.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

se ve beccate pure nel pomeriggio pure tardi vengo, xke a cena c'ho da fa

Commenta

io solo cena anzi farò anche un po' di ritardo xk devo fare un mezzo trasloco da casa di mio padre.

Commenta

pure io solo a cena xche stacco alle 6:30

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                  pure io solo a cena xche stacco alle 6:30
                  siamo 2 :O

cmq ho rimesso il vecchio num wind, il 328 x intenderci,fatemi sapere.

Commenta

scusate la domanda: è un raduno AoT?

cmq se lo organizzate fatto bene con tantissime persone come il 1 maggio o ste cose veniamo pure io e fabio (gatsu) ciauu
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

pacco portami cn teeee
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

scusate potreste dirmi dove che vorrei venire anche io (ma se è raduno AoT mi ritiro!!!) vi prego fatemi sapere se è per giovedi 27 perchè è oggii. a me tanto basta sapere luogo ed ora e forse posso venire.
                        Vas Kal An Mani In Corp Hur Tym
                        sigpic
                        È perchè si giocano la vita, che i grandi uomini brillano.

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                          pacco portami cn teeee
                          pacco gia sta a roma =/

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            pacco gia sta a roma =/
                            dannato pacco -_-
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

anche io anche io...

Commenta

Sto operando...
                              X