Originariamente inviato da Loki_Staff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raduno Romaaaaa (amdir Ti Prego Vieni)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Ma io scherzavo per il fatto dei miei genitori, naturalmente vengo da solo basta che mi dite quando e dove (preferirei che ci incontrassimo a largo preneste e poi proseguendo andremmo dove ci pare).Vas Kal An Mani In Corp Hur Tym
sigpic
È perchè si giocano la vita, che i grandi uomini brillano.
Commenta
-
Originariamente inviato da wii01 Visualizza il messaggioMa io scherzavo per il fatto dei miei genitori, naturalmente vengo da solo basta che mi dite quando e dove (preferirei che ci incontrassimo a largo preneste e poi proseguendo andremmo dove ci pare).
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioNo ti veniamo a prendere tutti sotto casa col pulmino, paga la epix...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioanch'io vojò fa il giretto sul pulmino aot, quello che ere fa passava pe haven a reclutà i niubbi
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioIo ce so salito nn è niente di che, però mettite la cintura de castità che in parecchi casi aiutaSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiopurri nn aveva smesso de giocà?
OWNED
ma sta storia di settemila pagine di 3d è vera o state solo a flammà ? Gm Admin e mazzi compresi....ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Ragazzi sto post è propio no forte!...A tirargli il pacco però ragazzi siete stati cattivelli è.. !
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originariamente inviato da sir_gawain Visualizza il messaggioRagazzi sto post è propio no forte!...A tirargli il pacco però ragazzi siete stati cattivelli è.. !
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiomakkè pacco io e daniele ce stavamo, è che non ci siamo beccati co quello, forse non c'ha riconosciuto, vero daniè?
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiomakkè pacco io e daniele ce stavamo, è che non ci siamo beccati co quello, forse non c'ha riconosciuto, vero daniè?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
quello che sta a via Lemani Dalnaso.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta