Per la birra puoi anche aspettare qualche anno. però intanto mi puoi offrire una colazione se vuoi oppure nn lo so ma la birra no. La mia età la potresti vedere nel mio profilo io preferirei nn postarla oppure nn mi verrebbe piu dato ascolto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raduno Romaaaaa (amdir Ti Prego Vieni)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma sei popo piccolo? cioè se contiamo che l'età media per una birra è 14-15 anni e te volevi venire accompagnato dai tuoi, si suppone che tu abbia dai 10 ai 13 anni... sei ancora troppo piccolo per entrare nel tunnel di ultima, vai a giocare a pallone cn gli amici che ultima fa maleSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da wii01 Visualizza il messaggioPer la birra puoi anche aspettare qualche anno. però intanto mi puoi offrire una colazione se vuoi oppure nn lo so ma la birra no. La mia età la potresti vedere nel mio profilo io preferirei nn postarla oppure nn mi verrebbe piu dato ascolto
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioT'offro un panino della ricreazione?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da wii01 Visualizza il messaggioma vaff io scherzavo sul fatto dei genitori ho quasi 15 anniSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioallora sei un omettoNon far lo splendido
Wii allora vediamo, io durante la giornata son spesso impegnato, magari quando ci si organizza seriamente ci si becca tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioMariotidus2000, tu hai 18 anni eh, solo 3 anni in +, sei anche te un omettoNon far lo splendido
Wii allora vediamo, io durante la giornata son spesso impegnato, magari quando ci si organizza seriamente ci si becca tuttiSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
sentite questo modo dei post è un po scomodo per me quindi vi do il mio contatto msn contattatemi li se mi volete dire quando incontrarci ok? ( zion0022@hotmail.it )Vas Kal An Mani In Corp Hur Tym
sigpic
È perchè si giocano la vita, che i grandi uomini brillano.
Commenta
-
Originariamente inviato da wii01 Visualizza il messaggioOk vedo se riesco a scrollarmi di dosso mia madre e vengo (se nn riesco a scrollarmela devo veni co mi padre. Ma oggi (venerdi) nn facciamo niente? Intanto vorrei conoscere qualcuno.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioDaje ma ce lo vedi il papà del fanciullo che se la ride in mezzo a me, andrea, mikele e matteo che ce ammazziamo de mary dietro al pub?
WeedisLife
Commenta
Commenta