loki attento che questo te alliscia stile er gatto mio quando ha fame
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raduno Romaaaaa (amdir Ti Prego Vieni)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
Originariamente inviato da wii01 Visualizza il messaggioCaxx volete gli applausi???? cmq io aspetto che scriviate per potermi dire dove e a che ora di sabato 6 ottobre.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiommh sabato 6 ottobre famo verso le 4 e mezza alla stazione termini, davanti al mc donald, ti sta bene?
Commenta
-
Ok !!!
A me va bene ci saro di sicuro penso (correggetemi se sbaglio) che prendendo il 14 da largo preneste ci arrivo in 30 min. ditemi voi comunque ci sarò.Vas Kal An Mani In Corp Hur Tym
sigpic
È perchè si giocano la vita, che i grandi uomini brillano.
Commenta
-
Originariamente inviato da wii01 Visualizza il messaggioA me va bene ci saro di sicuro penso (correggetemi se sbaglio) che prendendo il 14 da largo preneste ci arrivo in 30 min. ditemi voi comunque ci sarò.
WeedisLife
Commenta
-
Ok grazie allora ci vediamo verso le 4 e 30 alla stazione termini...(magari domani posto anche una foto cosi mi riconoscete ma vi avverto che sono brutto xDDD oppure postatela voi) prego chi puo di venire compreso amdir almeno lo riconoscerei tra tutta la gente.Vas Kal An Mani In Corp Hur Tym
sigpic
È perchè si giocano la vita, che i grandi uomini brillano.
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiodi foto mie nn ne ho xche ho formattato semmai posta la tua oppure vedi nella sezione raduni o la community di uod che ci sono ^^Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiofidati che se non lo vedi lane nn te perdi niente
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiofidati che se non lo vedi lane nn te perdi niente
ok me la sono cercata
Commenta
-
asd
Per vede saifer andate su immagini di google e scrivete "Emo kid"...e lo trovate!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggioil problema è proprio questo: Il difficile è non vederlo..
asd
WeedisLife
Commenta
Commenta