annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Romaaaaa (amdir Ti Prego Vieni)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
    MA sono il premio di consolazione? O.o
    a quanto pare si
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

asd

E chi è il 3d starter? Beh se sono io non ve lo dico a meno che non veniate al raduno della prox settimana (lo ho reinviato perchè non partecipa nessuno) cm almeno vorrei poter conoscere qualche GM apparte paradise che è un niubbo di un'altro shard che odio!
      Vas Kal An Mani In Corp Hur Tym
      sigpic
      È perchè si giocano la vita, che i grandi uomini brillano.

Commenta

La proiezione mentale del tuo io digitale..questo è LOKY

Blog derekforeal Blog
        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da wii01 Visualizza il messaggio
          E chi è il 3d starter? Beh se sono io non ve lo dico a meno che non veniate al raduno della prox settimana (lo ho reinviato perchè non partecipa nessuno) cm almeno vorrei poter conoscere qualche GM apparte paradise che è un niubbo di un'altro shard che odio!
          va che nn ti fanno favori in game,pure se diventi il loro migliroe amico.....a me loki nn li fa,anzi...mi sospende sempre,pure quando sta al mare!!!!

@arsung: lapsus,tutto qui...nn ho mai sbagliato "un'acca" in 6k di onorata carriera,permettimi un errore
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

e poi occhio che Amdir vi distrugge i pugni :sisi:

Commenta

Originariamente inviato da Odin87 Visualizza il messaggio
              e poi occhio che Amdir vi distrugge i pugni :sisi:

quella discussione sara durata 2 ore
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                va che nn ti fanno favori in game,pure se diventi il loro migliroe amico.....a me loki nn li fa,anzi...mi sospende sempre,pure quando sta al mare!!!!

@arsung: lapsus,tutto qui...nn ho mai sbagliato "un'acca" in 6k di onorata carriera,permettimi un errore
                se agli amici fa così, figurati ai nemici

Commenta

Anch'io voglio conoscere i GIEMME!

Mi piace la tua proposta, ci vediamo a Termini per le 20, sabato! Ok?

Che bello.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

seee ciao...arrivi tardi amico mio.

i gm venivano ieri,peccato....ora nn li potrai + conoscere
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

loki è tipo il tapiro

WeedisLife

Commenta

per chi vuole venire (compresi i gm) propongo sabato 6 ottobre visto che ancora non si sa luogo ed ora lascio devidere ai gm basta che sia nelle vicinanze di casal bertone. Poi vorrei precisare visto che alcuni credono che vorrei conoscere i gm solo per avere dei favori in game che non è vero vorrei solo conoscere altre persopne che passano il loro tempo come me su ultima o altri giochi online e magari scambiarci anche qualche consiglio o oggetti in game.
                        Vas Kal An Mani In Corp Hur Tym
                        sigpic
                        È perchè si giocano la vita, che i grandi uomini brillano.

Commenta

Poi vorrei precisare visto che alcuni credono che vorrei conoscere i gm solo per avere dei favori in game che non è vero

e magari scambiarci anche qualche consiglio o oggetti in game.
                          vabbè l'antifona è quella xD

WeedisLife

Commenta

non picchiate quel matto di mario!!!!!!!!!!

Commenta

Loki è tipo l'uomo neGro se lo chiami viene....

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                vabbè l'antifona è quella xD

Commenta

Sto operando...
                                X