Raduno a roma scegliete voi il posto. Postate e scrivete dove vorreste che ci fosse il raduno io poi provvedero a scegliere il posto piu adatto e meno lontano da tutti. Il giorno sarà sabato 22. Altri dettagli in futuro post.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raduno Romaaaaa (amdir Ti Prego Vieni)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ehm....si....certo.....
MA TU CHI SEI ?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioMA TU CHI SEI ?Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioVedi che abito 40km a sud di Napoli, non ad Ariccia
Amdir
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Chi sono io?
scusa pensavo abitassi a roma vedendo le numerose foto dei raduni a roma in cui manchi solo in poche. Sono il pg piu stupido di tutti gli shard (XDDDD) e mi ricorderai per tutte le page che ho fatto. Sono andreaauchan e volevo conoscere un po di gente che gioca ad ultima di roma.Vas Kal An Mani In Corp Hur Tym
sigpic
È perchè si giocano la vita, che i grandi uomini brillano.
Commenta
-
Originariamente inviato da wii01 Visualizza il messaggioMa almeno potrei conoscere loki?
Commenta
-
Originariamente inviato da wii01 Visualizza il messaggioMa almeno potrei conoscere loki?
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioloki non esisteSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggioio non posso venire senno verro' picchiato mahsuahushaushaush
Lex.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioTanto stavolta nn vieni anche se abiti ad ariccia
ma quanti hanni ha il 3d starter??
cmq se posso darti un consiglio, loki nn è così simpatico come lo dipngono anzi...ai raduni puzza di pesce! invece amdir,si ha quell'odore di maschio...dell'omo che ha da puzzà!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
Commenta