annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Romaaaaa (amdir Ti Prego Vieni)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raduno Romaaaaa (amdir Ti Prego Vieni)

Raduno a roma scegliete voi il posto. Postate e scrivete dove vorreste che ci fosse il raduno io poi provvedero a scegliere il posto piu adatto e meno lontano da tutti. Il giorno sarà sabato 22. Altri dettagli in futuro post.
    Vas Kal An Mani In Corp Hur Tym
    sigpic
    È perchè si giocano la vita, che i grandi uomini brillano.

ehm....si....certo.....

MA TU CHI SEI ?
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      MA TU CHI SEI ?
      in effetti.... non opsso non uppare
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Vedi che abito 40km a sud di Napoli, non ad Ariccia

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Vedi che abito 40km a sud di Napoli, non ad Ariccia

Amdir
          Tanto stavolta nn vieni anche se abiti ad ariccia

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
          Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
          Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
          [/QUOTE]

Commenta

Chi sono io?

scusa pensavo abitassi a roma vedendo le numerose foto dei raduni a roma in cui manchi solo in poche. Sono il pg piu stupido di tutti gli shard (XDDDD) e mi ricorderai per tutte le page che ho fatto. Sono andreaauchan e volevo conoscere un po di gente che gioca ad ultima di roma.
            sigpic

Commenta

Ma almeno potrei conoscere loki?
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da wii01 Visualizza il messaggio
                UHAUHAUHAUHUAHUAHUAHUHAUHAHAHAHAUAUAAUHHAAUAHAHUUH AUHUAHUAUUHUHUHAUHAUHAUHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHUAUHUA HUAHUHAUHUHUHAUHAUHUHUAUHAUHAUHAUHUAHUAHUAHUHAUHAH AHAHAUAUAAUHHAAUAHAHUUHAUHUAHUAUUHUHUHAUHAUHAUHUAH UHAUHAUHAUHAUHAUHUAUHUAHUAHUHAUHUHUHAUHAUHUHUAUHAU HAUHAUHUAHUAHUAHUHAUHAHAHAHAUAUAAUHHAAUAHAHUUHAUHU AHUAUUHUHUHAUHAUHAUHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHUAUHUAHUAH UHAUHUHUHAUHAUHUHUAUHAUHAUHAUHUAHUAHUAHUHAUHAHAHAH AUAUAAUHHAAUAHAHUUHAUHUAHUAUUHUHUHAUHAUHAUHUAHUHAU HAUHAUHAUHAUHUAUHUAHUAHUHAUHUHUHAUHAUHUHUAUHAUHAUH AUHUAHUAHUAHUHAUHAHAHAHAUAUAAUHHAAUAHAHUUHAUHUAHUA UUHUHUHAUHAUHAUHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHUAUHUAHUAHUHAU HUHUHAUHAUHUHUAUHAUHAUHAUHUAHUAHUAHUHAUHAHAHAHAUAU AAUHHAAUAHAHUUHAUHUAHUAUUHUHUHAUHAUHAUHUAHUHAUHAUH AUHAUHAUHUAUHUAHUAHUHAUHUHUHAUHAUHUHUA

Commenta

loki non esiste

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                    loki non esiste
                    guarda il massimo che ti puo dare la uod corporation è di mandarti Lane e Puccio... Ti portano in un bel ristorantino, ti offrono una cena, ti portano a casa loro e dp averti fatto bere un cocktail corretto cn sonnifero approfittano del tuo Ano!
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

io non posso venire senno verro' picchiato mahsuahushaushaush

Lex.

Commenta

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                        io non posso venire senno verro' picchiato mahsuahushaushaush

Lex.
                        picchiare te è come sparare sulla croce rossa, penso che nessuno sià così soggetto o frustrato che ti voglia picchiare.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                          Tanto stavolta nn vieni anche se abiti ad ariccia
                          tu proprio nn devi parlare,dopo la notte bianca.

ma quanti hanni ha il 3d starter??

cmq se posso darti un consiglio, loki nn è così simpatico come lo dipngono anzi...ai raduni puzza di pesce! invece amdir,si ha quell'odore di maschio...dell'omo che ha da puzzà!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

ma quanti hanni ha il 3d starter??

ICQ - Email - PM

Commenta

MA sono il premio di consolazione? O.o

Commenta

Sto operando...
                              X