Se fate qualcosa possiamo unirci anke noi del nord della Toscana?
Che tanto a giudicare da quanto è lungo il 3D di là nn si farà mai nulla a Firenze....
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
di che parte di parma siete ragazzi...io tra due settimane sarò a lavorare a fontevivo! si potrebbe organizzare qualcosa di serio !! io non conosco il posto pensateci voi e fateci sapere
Blog derekforeal Blog PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
beh allora a questo punto si può fare qualcosa a parma visto ke molti sono di quelle parti..xro c'è bisogno di gente ke abbia voglia!!!io e reya ci siamo e preferibilmente la meta migliore x noi 2 è parma avete qualke preferenza sul luogo del raduno?
Commenta