Originariamente inviato da Christian_Louis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quanti di voi di milano ?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioma che ti serve ? te l'ho detto in icq io non ho mai menato nessuno e non meno nessuno torna nella tana e lascia postare a chi e' interessato a passare un po si tempo con me . e leggi che ho 28 anni non 29 come insistevi in icq .
ciao bimbo
Dai chiamatemi plz
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioCmq tornando al discorso parlate di menare di altre cose siete proprio dei bambini...Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioartemis vieni dai cosi le cosine me le dici in real ok ?
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiogiura se vuoi quando ci vediamo tutti puoi venire
Commenta
-
ok decidete in game poi fatemi sapere il mio numero lo hanno quasi tutti gli ade.
X lane : fattela finita che te eri tra quelli che so entrati in mappa a fare i bravi bambini non rovinare il treadh e cerca un altro posto dove esaltarti . grazie mille.
Dai ragazzi
Commenta
-
mo pe me je tira fori un libro e je spamma corps skin expo flame in real con il fatto ke je deve di le cosine in realOriginariamente inviato da killelbartoNella vita vuoi lavorare senza fare la scuola???
O meglio io a scuola macravo...stavo li ma ero away...
gargamella:ki è tu nonno ?
bisboccia:no sono io da quando vado alla festa dell'unità
icq 372-657-997
Commenta
Commenta