annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Gardaland Vero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raduno Gardaland Vero

L'altro post presentava i giorni errati e quindi ne faccio un altro con i giorni giusti:
    Martedì 10 e Mercoledì 11 alcuni dei MEG saranno a gardaland e quindi uno o entrambi fra questi 2 giorni per vedersi
    Apro post per chi interessato dato che gardaland è un parco divertimenti e ci stanno molti modi x passare il tempo e fare 4 risate con gli altri user di uod
    Tanto io ci vado cmq anche se siamo 3 ghgh ma sarebbe bello ritrovarsi x cena con altri giocatori in real.. Scelto gardaland xke... ci sono moltissimi modi x arrivarci e non bisogna scoraggiarsi se si è lontani dato che noi MEG fabrianesi dobbiamo farci 3 ore di treno

Postate se intendete partecipare che ci si accorda prima quando come e dove vedersi

Ciao!!

io probabilmente ci vado venerdì prossimo.
    matto di un matto!

Commenta

io e reya probabilmente veniamo..il come è da stabilire..

Commenta

Il mio numero di cell gliel'ho dato a Reya se andava a Gardaland

Commenta

si venite =D
          noi soggiorniamo all'hotel "speranza" :Look: se qualcuno se ferma 2 giorni prenoti ulteriormente :P

per venire usate il treno ke è il mezzo al top dato che la meta è peschiera del garda e li ogni mezzora una navetta gratuita parte ed arriva a gardaland
          Ultima modifica di bidubidu; 04-07-2007, 16:48.

Commenta

aristotele...se mi contatti in icq mi dai il tuo numero...io e zorban volevamo venire...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
              Il mio numero di cell gliel'ho dato a Reya se andava a Gardaland
              si si, se c veniamo t chiamo !!!!!!!
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

io ci vado tra il 12 e il 15 luglio ... non so di preciso quale giorno
                Majin

7

Commenta

Sono a studiare inglese -.-'

Commenta

Originariamente inviato da bidubidu Visualizza il messaggio
                    .... ogni mezzora una navetta gratuita parte ed arriva a mirabilandia!
                    sekondo me ve perdete tutti

Commenta

asd

Faro' un salto a salutarvi :****

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio
                        sekondo me ve perdete tutti
                        LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOL

scusa è l'abitudine dato che mirabilandia è mooooooooooooooooolto + vicina di gardaland!!!!!!!!

CMQ EDITATO :P

Commenta

Sto operando...
                        X