Originariamente inviato da fabrizio2004
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ki è della puglia...... batti un colpo =)
Comprimi
X
-
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
-
beh raga tutti a casa di mario!!!!! dai se ci va bene ci accampiamo per la notte anke a casa sua.... io già mi prenoto per il letto .. gli altri dormono fuori al balcone o dentro la cuccia del cane ( sempre se abbia un cane )Nessuno può prevedere il destino... ma di una cosa sono sicura... affronto qualunque sia il mio destino.. a faccia alta e a pugno stretto...
Commenta
-
Originariamente inviato da nefertiny89 Visualizza il messaggiobeh raga tutti a casa di mario!!!!! dai se ci va bene ci accampiamo per la notte anke a casa sua.... io già mi prenoto per il letto .. gli altri dormono fuori al balcone o dentro la cuccia del cane ( sempre se abbia un cane )
pakko ??? quando si parla di femmine è sempre presente
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
ribadisco che sei scandaloso patàOne last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioesatto tutti nella cuccia e io e nefe nel letto
pakko ??? quando si parla di femmine è sempre presenteNessuno può prevedere il destino... ma di una cosa sono sicura... affronto qualunque sia il mio destino.. a faccia alta e a pugno stretto...
Commenta
-
Originariamente inviato da nefertiny89 Visualizza il messaggiobeh raga tutti a casa di mario!!!!! dai se ci va bene ci accampiamo per la notte anke a casa sua.... io già mi prenoto per il letto .. gli altri dormono fuori al balcone o dentro la cuccia del cane ( sempre se abbia un cane )Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioaot a casa mia nn ne entrano!Nessuno può prevedere il destino... ma di una cosa sono sicura... affronto qualunque sia il mio destino.. a faccia alta e a pugno stretto...
Commenta
-
Originariamente inviato da nefertiny89 Visualizza il messaggioio posso dormire a casa tua???T_TSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
weweweweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci sn anche io... barese purosangue !!!Ultima modifica di duncan_blacksun; 28-06-2007, 18:47.
Commenta
-
Io FORSE ci sono se mi dite la data.Cmq che cucina, meglio andare in una pizzeria almeno sappiamo che mangiamo qualcosa di buono perche',Fidarsi e bene non fidarsi è MEGLIO indi nada cucina di nessuno .Ah ma poi dove dormiamo?il treno per bisceglie sta alle 4.Ultima modifica di DevilM; 28-06-2007, 19:04.
Commenta
-
devil mi devi 500kOne last thing before I quit
R.I.P.
Commenta
-
Originariamente inviato da nefertiny89 Visualizza il messaggioma nn eri tu ke avevi dubbi sulla mia sessualità? avanzi ancora un calcio XD
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioaot a casa mia nn ne entrano!
Originariamente inviato da Bestj Visualizza il messaggiodevil mi devi 500k
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioancora ci conti???One last thing before I quit
R.I.P.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioIo FORSE ci sono se mi dite la data.Cmq che cucina, meglio andare in una pizzeria almeno sappiamo che mangiamo qualcosa di buono perche',Fidarsi e bene non fidarsi è MEGLIO indi nada cucina di nessuno .Ah ma poi dove dormiamo?il treno per bisceglie sta alle 4.
wustel scoppiati rulez
x quanto riguarda il dormire: possiamo pure rimanere in giro fino alle 4, se reggete, flebo di caffè e ven che parla nel sonno, e passa la pauraSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da Bestj Visualizza il messaggioIo ci spero comunque decidete una data.
EIDT: ellifain che fà sta volta???
Commenta
Commenta