Originariamente inviato da Bestj
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ki č della puglia...... batti un colpo =)
Comprimi
X
-
si inveceOne last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
presente se non vado al mare :O
quindi facitm sapą lą dot!
EDIT: uppo l'idea di far cucinare a nefertiny, quasi tutte le ragazze so brave in cucinaUltima modifica di Potatos911; 27-06-2007, 20:06.
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkč essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggiopresente se non vado al mare :O
EDIT: uppo l'idea di far cucinare a nefertiny, quasi tutte le ragazze so brave in cucina
la prima: e se ce ne andassimo a mare insieme?
la seconda: sei un demente, cm fai a dire che quasi tutte le ragazze sn brave in cucina? :_|Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiom'hai fatto venire 2 idee cn questo post
la prima: e se ce ne andassimo a mare insieme?
la seconda: sei un demente, cm fai a dire che quasi tutte le ragazze sn brave in cucina? :_|Nessuno puņ prevedere il destino... ma di una cosa sono sicura... affronto qualunque sia il mio destino.. a faccia alta e a pugno stretto...
Commenta
-
Originariamente inviato da nefertiny89 Visualizza il messaggiotesoro mio.. si vede ke non hai mai assaggiato la mia cucina...
na volta una voleva preparare na cenetta, ma dato lo scarso risultato l'ho portata da mc donald -_-"Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiobeh da quelle che sn state le mie esperienze culinarie cn ragazze posso sottolineare quello che ho scritto qua sopra...
na volta una voleva preparare na cenetta, ma dato lo scarso risultato l'ho portata da mc donald -_-"Nessuno puņ prevedere il destino... ma di una cosa sono sicura... affronto qualunque sia il mio destino.. a faccia alta e a pugno stretto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggiopresente se non vado al mare :O
Comunque uppo ven se ne parla dopo la fine dell'esameOne last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bestj Visualizza il messaggioPatą sei scandaloso
Comunque uppo ven se ne parla dopo la fine dell'esameSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Accanna il mare Saifer.
Comunque nefer, noi non mettiamo in dubbio la tua mirabolante cucina! Ma il problema č che non abbiamo un posto dove farlo, sempre se non vogliamo fare come i coratini che si mettono a cucinare in mezzo alle campagneOm Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggioAccanna il mare Saifer.
Comunque nefer, noi non mettiamo in dubbio la tua mirabolante cucina! Ma il problema č che non abbiamo un posto dove farlo, sempre se non vogliamo fare come i coratini che si mettono a cucinare in mezzo alle campagne
ps: lucio c'hai proprio na bella firma, c'hai na faccia in estasi, tirato qualcosa?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
Commenta