annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ki è della puglia...... batti un colpo =)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho buttato li Trani xche il posto e' simpatico....poi alla fine li o bari per me e' uguale ( si sa che se Parigi avesse lu mar ....sarebbe una piccola beri) ...se sono in zona un salto lo faccio piu che volentieri.....anche se credo che la cosa slittera a settembre
    Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

Commenta

Originariamente inviato da Bestj Visualizza il messaggio
      Up per Trani

@Devil: se Trani non ti piace non venirci...
      T_T voi nn mi rispettate... ç_ç
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Bestj Visualizza il messaggio
        Up per Trani

@Devil: se Trani non ti piace non venirci...
        Caro mio è logico che tu dica up per trani è la tua città non devi spostarti non hai problemi invece per gli altri si....poi a trani abbiamo fatto tanti raduni e di sti locali belli non ne ho visti manco 1 sono tutte semplici pizzerie e pub nulla di che al contrario di bisceglie se tu non lo sai.....infatti avevo proposto una bella serata alla polveriera che è una pizzeria dove ci sono le brasiliane e possiamo ballare anche e divertirci altro che trani.......poi se devo venire o no lo decido io non certo tu .

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
          Caro mio è logico che tu dica up per trani è la tua città non devi spostarti non hai problemi invece per gli altri si....poi a trani abbiamo fatto tanti raduni e di sti locali belli non ne ho visti manco 1 sono tutte semplici pizzerie e pub nulla di che al contrario di bisceglie se tu non lo sai.....infatti avevo proposto una bella serata alla polveriera che è una pizzeria dove ci sono le brasiliane e possiamo ballare anche e divertirci altro che trani.......poi se devo venire o no lo decido io non certo tu .
          beh se trani fa cagare, bisceglie è bella, immaginate BARI, su su, tutti qua!!!
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

eh ma i treni per bisceglie-trani dopo le 00:00 sono alle 5

Commenta

Sto operando...
            X