annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno ex XCI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Siccome Cloe è Piccolina , Io devo controllare le pecore , e Kinslayer deve mungere , io vi offro vitto e alloggio se il raduno lo facciamo in sardegna.
    Mi va bene qualsiasi periodo e se ci conosciamo non dovete per forza essere ex XCI.
    Potete venire anche se non ci conosciamo ma niente alloggio , solo Pecorino Sardo.

L'invito è valido anche per Destini e il Fratello che mi vorrebbero Uccidere

ed è valido anche per LARGITOR LUCIS e DELARGE che ucciderei volentieri io

Commenta

Originariamente inviato da fred103 Visualizza il messaggio
      L'invito è valido anche per Destini e il Fratello che mi vorrebbero Uccidere
      "O_o questa nn l'ho capita

Commenta

Piuttosto chiedo le ferie,mi faccio cambiare i turni,ma devo venire!
        Anzi famolo a Milano
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
          Piuttosto chiedo le ferie,mi faccio cambiare i turni,ma devo venire!
          Anzi famolo a Milano
          eddaje, come sei venuto a roma puoi venire pura a livorno no?? io propongo livorno, in quanto piu o meno è al centro(a e 15 minuti da casa mia )
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Il Vostro Problema è che tutti lo vorrebbero vicino a casa propia ma senza offrire un minimo di ospitalità.
            Considerate che quello che spendete per nave o aereo lo recuperate non pagando il posto dove dormire e risparmiando molto sul magiare, e poi non c'è bisogno di dirvi che siete in sardegna non nella nebbia e nello smog.

Commenta

Sisi, facciamolo in sardegna

Xenon Family

Commenta

Io propongo Roma...è in mezzo no?
                sigpic

Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

Maxi The Legendary Runner

Commenta

Originariamente inviato da Link88 Visualizza il messaggio
                  Io propongo Roma...è in mezzo no?
                  gia meglio della sardegna...
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io insisto sulla sardegna
                    Anche perchè questo agosto ci vado per fatti miei e son già li ;p

Comunque sia se è a roma io mi devo fare il viaggio con qualcuno perchè soffro =|

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggio
                      Io insisto sulla sardegna
                      Anche perchè questo agosto ci vado per fatti miei e son già li ;p

Comunque sia se è a roma io mi devo fare il viaggio con qualcuno perchè soffro =|
                      a meta strada incontri o me o maxi o tutte e 2
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

*Torino - Milano*
                        Poi da la mi farò il viaggio con quel cazzaro del cugino di maxi

Xenon Family

Commenta

se state a roma vengo! voglio conosce NARUUUUUUUU!!!!

Commenta

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                            se state a roma vengo! voglio conosce NARUUUUUUUU!!!!

Xenon Family

Commenta

destini e il fratello se li conosci,ti stimo....
                              so stato 2 settimane a meno di 100km da loro,manco l'ombra
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                destini e il fratello se li conosci,ti stimo....
                                so stato 2 settimane a meno di 100km da loro,manco l'ombra
                                e che ne sapevo io, l'AoT era mi frate mica io . Cmq se mio frate dovesse andare a qualche raduno ci andrei anche io

Commenta

Sto operando...
                                X