Originariamente inviato da sanderer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RADUNO]Napoli e dintorni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiodai ragazzi, bella ci sarò anche io!!
ma ki te vo- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandro_Magno Visualizza il messaggiole scuole sn finite....vacanze tanto aspettate ma finalmente arrivate! Rega che ne dite di un bel raduno?oramai sn iniziate le vacanze e molto di noi sn + disponibili, io proporrei una giornata al mare da me(vi voglio vedere in costume), se x voi ci sono problemi facciamo a napoli che so ci andiamo a prendere un gelato :P
Postate pareri
Commenta
-
Bella... io voglio vivermi una serata con Dj Gaetano!! e voglio anke salire sul palcoooo!!!
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioxkè vi devo mette a figuraccie in costume? cmq io ci sto fatemi sapè :PICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggioè un principe..ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
Commenta