annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pescara....chi e di qui?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono di Macerata, ma a Pescara ci vengo tranquilamente senza nessun problema. L'orange lo consoco ci andavo spesso co la mia ex e la cricca che bazzica lì !!! Se ci sono degli aggiornamenti prego chi ha il mio contatto di farmi sapere qualcosa!

SkIzZo

E' ritornato ma non si vede

Commenta

ski spero che si fa di giorno cosi vengo e ci si vede li
      '.'

Commenta

Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggio
        Io sono di Macerata, ma a Pescara ci vengo tranquilamente senza nessun problema. L'orange lo consoco ci andavo spesso co la mia ex e la cricca che bazzica lì !!! Se ci sono degli aggiornamenti prego chi ha il mio contatto di farmi sapere qualcosa!

SkIzZo
        Ehilà schizzo... Ricordi il bassetto che stava per romperti i piatti?

Now in London.

-

Commenta

è?????

Commenta

asd l'orange??
            nn sapete organizzare di meio? ;P

Commenta

tranquillo se si fà nn sarà al'orange
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

fatelo di pomeriggio ç_ç
                '.'

Commenta

niente orange pls -.- ora vediamo se fare di pomeriggio o sera, ora sto parlando con gingi in ts per una data

Commenta

Pomeriggio plssssssssssssss
                    eddai!!

Commenta

ancona espugna teramo e resta in c1!!! un saluto ai teramani... ihihih

Commenta

io posso fa fino alle 6 meno un quatro perke alle 6 meno un quarto c'è il treno per il ritorno
                        '.'

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                          io posso fa fino alle 6 meno un quatro perke alle 6 meno un quarto c'è il treno per il ritorno
                          be allora opterei la giornata al mare e poi magari una pizza....cosi anche se qualcuno vuole fare la cena almeno nn tutti restano inculati come Kodama....

Commenta

Originariamente inviato da elfooscuro89 Visualizza il messaggio
                            be allora opterei la giornata al mare e poi magari una pizza....cosi anche se qualcuno vuole fare la cena almeno nn tutti restano inculati come Kodama....
                            o come me

Commenta

Koda ed Egi so babbi gnubbi!

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                                ancona espugna teramo e resta in c1!!! un saluto ai teramani... ihihih
                                GODO :P
                                fatelo quando vi pare basta che vi mettete d accordo. cmq io sabato rivado ancora all exte con i miei amici e coi compagni di classe, ci sta ralph, chiunque voglia unirsi basta che mi scrive un pm o posta qua e prendiamo un tavolo insieme.

uno col piede caldo :O
                                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                                Originariamente inviato da Blackhawk19
                                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Sto operando...
                                X