ora facciamo fare tutto al gm gingi va a presto nuove notize
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pescara....chi e di qui?
Comprimi
X
-
ma che giornata al mare! andiamoci a fa na serata a qualche locale che è molto meglio!!
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioio propongo cenetta e consecutivo devastamento in spiaggia in the night
Commenta
-
ah raga cmq dimenticavo na cosa! io sabato 2 giugno ( questo) vado all exte per festeggiare il mio 18esimo compleanno con una 15 di amici. ho preso 2 tavoli alla sala house, se passate pure voi ci famo 2 risate e balliamo un po! nn so se siete i tipi che vi piacciono questo genere di cose, ad ogni modo, se passate ci si spacca
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta