annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO] Napoli!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RADUNO] Napoli!!!

    ancora una volta!

    Venerdì 18 maggio 2007 ci raduniamo di nuovo ragazzi!!!

    solito posto: Mostra fermata della cumana!

    l'orario lo decidete voi, magari lo facciamo all day long (tutta la giornata) caffè la mattina e pranzo! poi cazzeggio il pomeriggio!

    voglio qui sotto le adesioni! ciau belliiiiiiiiiiii
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355


  • #2
    io non ce sono

    Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
    Felucca Libera!!

    Commenta


    • #3
      io vengo con sangria

      Commenta


      • #4
        mi sa mi sa che passando sul mio bel c15 vi vedrò :dannatomontesantangelo:

        Commenta


        • #5
          rimandiamo a qnd ci sarà più gente
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

          Commenta


          • #6
            allora...vi propongo una cosa caruccia domenica 2 giugno ci ritroviamo tutti sulla nostra stupenda isola,x la mattina, poi ce ne andiamo a mare, passiamo il pomeriggio lì...e la sera oo ve ne andate o ci laviamo e ce ne andiamo in giro o facciamo un bel falò sulla spiaggia se c sn adesioni apriamo un nuovo post e organizziamo x bene fateme sapè :***
            Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
            Mio msn:El_loco90@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Alessandro_Magno Visualizza il messaggio
              allora...vi propongo una cosa caruccia domenica 2 giugno ci ritroviamo tutti sulla nostra stupenda isola,x la mattina, poi ce ne andiamo a mare, passiamo il pomeriggio lì...e la sera oo ve ne andate o ci laviamo e ce ne andiamo in giro o facciamo un bel falò sulla spiaggia se c sn adesioni apriamo un nuovo post e organizziamo x bene fateme sapè :***
              a iskia non ci vengo nemmeno morto

              -.-

              no a parte gli skerzi tutta la domenica fuori non è possibile per me....
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

              Commenta


              • #8
                We gaetanuccio!!! da na vita ke non ti sento, come stai? :P
                cmq il 2 giugno non posso è il mio complo e so requisito dalla ragazza...

                Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                Felucca Libera!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Alessandro_Magno Visualizza il messaggio
                  allora...vi propongo una cosa caruccia domenica 2 giugno ci ritroviamo tutti sulla nostra stupenda isola,x la mattina, poi ce ne andiamo a mare, passiamo il pomeriggio lì...e la sera oo ve ne andate o ci laviamo e ce ne andiamo in giro o facciamo un bel falò sulla spiaggia se c sn adesioni apriamo un nuovo post e organizziamo x bene fateme sapè :***



                  azz pure i morti risorgono?:P

                  cmq troppo sbatti gaeta il "tuo" raduno xD
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

                  Commenta


                  • #10
                    uhm un saluto a voi vvb :*, io un raduno ci tengo a farlo a napoli o da me dove volete basta che sia dp giugno che ora sto affucat e lzion :P
                    dal 1 in poi sono disponibilissimo vedete di organizzare :O
                    Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
                    Mio msn:El_loco90@hotmail.it

                    Commenta


                    • #11
                      ricordo l'1 raduno di uod e penso venga qualcuno da napoli,ergo penso sia difficile che venga il 2 :P
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X