annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RADUNO] Ancora Napoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiotu non sei napoletano, ke posti a fare cmq dea è dopo gatsu il mio amore eterno! :********
ma allora fatemi capire,chi è dei 2 la ragazza di gatsu di cui lui mi parla tanto in icq?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomi piace impiegare bene il mio tempo libero
ma allora fatemi capire,chi è dei 2 la ragazza di gatsu di cui lui mi parla tanto in icq?ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioma ovviamente ne io ne dea, in realtà noi due lo facciamo godere come un maiale, visto ke lui con noi finalmente fa il passivo, mnentre con la sua vera ragazza è costretto a fare l'attivo ke non gli piace!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioora ho capito chi è la famosa ragazza di catsu!
me lo potevate dire cmq in msn entrambi anzichè fare i vaghi -.-
x il resto dei bravi ragazzi tranne dark crisio che mi sa di pappone di gay (ed il suo primo acquisto è stato ice age)^^
ao a kakà,ce la stamo a fa na partitella a calcio a 5?
Lex
Commenta
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggioaddio mio questooooo ancora voi gioca a calcio ma sparate doom gay lol se voi gioka gioca con me non coi niubbi XD
Lex
Ne riparliamo tra una 30ina di lt di creatina
E cmq Kakà è Kakà...nn puoi competere ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioma ovviamente ne io ne dea, in realtà noi due lo facciamo godere come un maiale, visto ke lui con noi finalmente fa il passivo, mnentre con la sua vera ragazza è costretto a fare l'attivo ke non gli piace!
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio1.82 81 kg XD
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiosante parole andrè io vado bene per te? 1.82 81 kg XD dai na bella partitella me la faccio volentieri XD
Io sn 1.92 x 84 kg Gnè
edit: sn appena tornato da milano ..... andre cmq la mia ragazza è dea , poi ho l'amante ke è kraag , e poi c'è una terza in real , ma quella è la meno importanteUltima modifica di sborone; 16-05-2007, 00:37.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioamo capito che te senti bello ma accanna XD
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioamore mica mia hai tradito a milano? Q_Q
wa nn sai niente , dovevamo andare a ballare all'holliwood con alcuni amici miei di napoli , ma siamo arrivati la fuori ed era pieno di piscitielli di 15-16 anni e semo annati all'old fashion
wa e cumm amm pariat
Cmq no amo nn ti ho tradito , lo sai nn lo farei mai
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da IceAge1986 Visualizza il messaggioSe volete fa na partitella ci sono
IceAge
Commenta
Commenta